capitolo 5

179 15 3
                                    

Bianca arrivò in un secondo e Mettew ci riacompagno a casa e venne anche lui a casa mia a dormire.
Subito dopo arrivo mio fratello , la cosa mi meravigliava:
-Come mai sei tornato così presto fratellone- dissi lui rispose :
-Perché le prof ci hanno sbattuto fuori perché se no dicono che domni facciamo tardi.-
La sua faccia era da film e gli scoppiai a ridire in faccia.
-E ora che c è da ridere?- disse sembra a offeso
-Nulla , bene Mettew dorme con te stasera ok, non vorrai farlo dormire sul divano-
Guardo Mettew e poi me :
-Ma il divano é così comodo per me ci starebbe da dio-
-Allora se é così comodo perché non ci dormi te - lui mi guardò male.
-Ma vaffanculo - sussurò lo fulminai con lo sguardo e alla fine accetto.
Si era fatto tardi Bianca ed io volevamo andare a letto e appena toccai il cuscino mi addormentai.
---------------
Stavo girando per le strade della città c'era appena mi giravo vedevo la stessa macchina e io la conoscevo bene appena arrivai in un vicolo davanti c'era la macchina.
Mi accorsi che dentro c'erano i miei genitori mi avvicinai ma appena lo feci la macchina prese fuoco e dal nulla apparse mio fratello Tobias  che rideva di gusto.
------------
Mi svegliai di scatto, ero un bagno di sudore cercai di non svegliare Bianca quindi uscì dalla stanza mi appoggia alla porta , non avevo neanche più la forza di piangere.
Dalla stanza uscii mio fratello :
-Ti ho sentita uscire quale incubo hai fatto stavolta? - disse vedendomi a consolare
-Quello dei nostri genitori - ero troppo traumatizzata per provare qualsiasi emozione - Non finirà mai , Tobias e la morte dei nostri genitori mi tormenterrá per sempre - dissi con la voce spezzata.
Lui mi riguardo e mi disse:
-Non é troppo tardi lo sai , annulliamo tutto al massimo - lo guardai con rabbia e dissi:
-Io non andrò da un cazzo di fottutissimo psicologo , sto benissimo e voglio vivere la mia vita, il ricordo scomparirà col tempo - Non mi accorsi né anche di aver urlato.
-Senti io ritorno in camera a domani - dissi.
-Helen ...- non gli lasciai finire la frase -Ho detto di no - e mi alzai dirigendosi in camera mia , guardai l orologio le 3:15 tra 2 ore bisognava andare in pullman che ci avrebbe accompagnato all aeroporto per Sydney.
Andai a vestirmi e a preparare la colazione si svegliarono tutti verso le 4 :30 a fare collezione.
Edward mi continuava a guardare male ma io feci finta di niente, arrivamo alla fermata dell autobus scolastico in 5 minuti eravamo gli ultimi "Ovvio " pensai e ci andammo a sedere.
La maggior parte della gente era troppo entusiasta per dormire quindi un gruppo in fondo inizio a giocare a obbligo o verità tra loro c'era anche lo stronzo di Hemmings e appena lo vidi baciare Molly mi venne da vomitare come si poteva pensare di baciare quell ' essere.
Mi girai perché ne avevo già piene le palle di quel idiota cercai di dormire ma non ci riuscì.
Arrivamo in areoporto molto presto e ognuno aveva i suoi bigliettini con chi stare accanto.
Guardai Bianca e lei mi disse che non eravamo accanto lei è vicina a Molly e Edward "perfetto " e a qual le squilibrato sarei stata accanto.
Dopo un ora il procedimento fu completo e saliamo dentro l aero.
Accanto a me si sedette un ragazzo con i capelli tinti di verdi lo riconobbi subito Micheal Clifford il buffone della scuola o come lo chiamavo io l unicorno.
-Hei Helen ho fame hai degli snack- disse facendomi il labruccio
-Ma ciao anche a te - dissi sorridendo.
-Si si si ciao , come stai ? Io bene , ora che ti ho salutato hai da mangiare -
-No mi dispiace - dissi
-E io ti ho anche salutato e tipi mi ripaghi così mi drlundi Hataway-
Stavo per rispondere quando una voce che sicuramente apparteneva a uno stronzo ci interupe.
-Non ci credo sono accanto a Clifford -e sogghigno.
Cosa? no ditemi che é uno scherzo sono accanto a Hemmings no perché tutte le spighe del mondo a me
C é qualcuno che vuole fare a cambio di posto.
- O sono anche accanto alla santarellina - non lo ascoltai -Sai si risponde alle persone -
-Stammi lontano Hemmings - lui si incazzò , si mise accanto a me e mi sussurò nel orecchio.
-Te lo sei cercata ragazzina la tua vacanza diventerà un inferno- e dicendo quella frase mi si formavano brividi in tutto il corpo
-----------''---'
Ciao come state spero che vi piaccia il capitolo ringrazio
Alphastilinskina,angy_greeneyes,Artemis0810,camy_cam03,catnipmellark92,costanzavalacchi,FeltsonHoranHemmings,gabrybea99,Luke_is_my_life16,Lukey01,Martyyi,Penelope_serpeverde,savemezain,solo_quella,we_love_hardin,@
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento.

Forever Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora