Che cosa? Potevo sopportare molte cose ma ora basta.
Non avrei mai condiviso il bagno con un sottosviluppato sempre in calore .
Mi feci forza per non gridare mica era colpa di quella proverà ragazza.
Feci un sorisso tirato e poi lei se ne andò mi girai verso di Luke che stava per entrare nella sua stanza.
-preferisco morire che dividere il bagno con te io quel bagno non lo uso-
-Smettila di comportarti da bambina viziata , sei vuoi rimanere sporca per sempre Be già i ragazzi ti stanno lontani per colpa di tuo fratello.- disse.
- Ma vaffanculo - risposi.
-Senti non hai il ciclo in questi giorni - lui sogghigno e io rimasi senza parole e ero diventata rossa.
-Ma che diavolo di domande fai - mi misi i capelli davanti come se mi potessero coprire per non fargli notare che ero arrosita.
-Be visto che dovremmo condividere il bagno non voglio sorprese e in più sei lunatica quindi deduco che sei arrivata nel periodo rossa mia cara santarellina - disse , prendendosi in giro.
-No non ho le mie cose sei proprio un idiota e riprovarci a chiamarmi così e ti staccò la testa-
- Un che paura sai é come vedere una bambina che minaccia un adulto- distolsi lo sguardo per poi posarlo sulle sue valige e notai che portava la mia stessa custodia della chitarra.
-Suoni la chitarra? -dissi senza rendermi conto di quello che chiesi era una domanda che mi veniva spontaneo da dire.
All improvviso si fece serio e con uno sguardo molto pericoloso.
-Ragazzina ho 2 regole per potere convivere non puoi entrare in camera mia e non farmi domande di nessun genere- disse in modo minaccioso.
-Scusami- seppi solo dire questo.
-Non devi scusarti perché le scuse non valgono nulla sei proprio una bimba piccola e una stronzetta in regola , che nessuno vuole con se, che vive in un abisso buio e porta una maschera per non ferirsi dal dolore che sta nel mondo.
Fingi di essere una ragazza perfetta ma in realtà sei tenebrosa, sei morta dentro e nessuno saprà guarirti perché la ferita é troppo profonda e la tua morte per colpa di questa ferita si avvicina ogni minuto che passa . - lo disse con una durezza tale che non mi accorsi di aver iniziato a piangere .
Entrai in camera con le lacrime dentro la mia nuova camera mi acasciai su me stessa iniziando un pianto silenzioso.
Non so per quanto piansi ma il mio pianto venne interrotto da una vibrazione , il cellulare vidi la schermata mio fratello.
-Pronto- dissi. Parlammo per tanto tempo gli raccontai della casa dei 2 ragazzi finché non fu tardi , qualcuno busso alla porta.
Aprì e mi ritrovai Cameron davanti.
-Scusa Edward devo andare- e riatacai.
Sorissi -Scusami se ti ho disturbato ti volevo dire che si va mangiare fuori oggi se vuoi venire - annui e lo feci entrare era veramente un ragazzo dolce.
-Senti che rapporti c e tra te e Luke- mi chiese.
-Lo odio nel profondo del mio cuore , perché ?-
- Curiosità , allora vuoi fare qualcosa insieme.-
Sorrisi
---------------
Pow LUKE
Non so perché la trattati così solo che quella ragazza mi faceva perdere la testa.
E non so perché mi se trovo terribilmente male , forse era meglio andarle a parlare.
Stavo per andare quando vidi Cameron bussare alla porta della sua camera.
Lui entro e mi misi a origliare il discorso.
-Senti che rapporto c'é tra te e Luke - disse lui , perché dovevo entrare in ogni discorso lo so che sono terribilmente bello però un po di contegno.
-Lo odio nel profondo del mio cuore - disse lei.
Bene e io che mi volevo scusare anzi ora che ci pensavo era lei che doveva scusarsi con me per avermi fatto una domanda così personale.
Andai giù e chiamai Melany.
-Melany viene ora- e riatacai sapevo che sarebbe venuta.
Infatti arrivo subito.
Gli presi il polso e mentre pasammo in salotto vidi Helen e Cameron abbracciati mentre guardavano un film continuavo a guardarli lasciai i polsi di lei iniziando a stringere le mani in un pugno.
--------------------------------
Spazio autrice
Ciao a tutte spero che vi il capitolo vi sia piaciuto.
Ringrazio come sempre.
Alohaa99,Alphastilinskina,Artemis0810,camy_loves_books,catnipmellark92,Coral-270302-,costanzavalacchi,,gabrybea99,Gio02N,he_makes_me_smile,Luke_is_my_life16,Lukey01,Martyyi,Penelope_serpeverde,savemezain,solo_quella,we_love_hardin.
Vi cons FeltsonHoranHemmings iglio una storia bellissima si chiama the story of a dream é su Harry styles é molto carina
Come sempre spero che commentate e votate.
Ciaooooo
STAI LEGGENDO
Forever
RomanceHelen è una ragazza di 17 molto bella con gli occhi azzurri e i capelli lunghi , lisci color castano chiaro lei è onesta, gentile e con dei principi morali ,odia le persone strafottenti e arroganti tutte qualità che descrivono Luke Un incontro i...