Lite tra Fandom""""

81 10 0
                                    

Heyllaaa sono tornata.  Allora comincio col dirvi che questa storia che si è creata una lite ( soprattutto) tra le arianators e tiniste non mi piace.  A me Ariana non piace,  lo confesso ma non è che vado a criticarla in giro.  Non la seguo.  Punto.  Ma ovviamente ci sono tiniste che attaccano subito.  E questo non m piace. Perche facciamo anche conto che un'arianators ha criticato Tini e tu vai a criticare la sua idola non mi sembra che sia una buona idea.  Perché chiaramolo è poco matura,  così ti comporti da bimba. E quindi ti abbassi ai loro livelli. La stessa questione é per viceversa. Non sto criticando le Arianators,  sto solo facendo un esempio. Dicono che Tini è brutta,  la mia reazione da persona IMmatura sarebbe: ''Scusa ma ti sei vista tu e la tua idola che ha la faccia da patata schiacciata.  Ma fammi il piacere.  Sta c***a.  Va********. ''

* sono stata gentile eh perché a volte è peggio*

La mia risposta da persona Matura:'' scusa ma la tua opinione a noi non ci importa.  Non ti piace bene, perfetto ok. E poi scusa ancora tu non sei nessuno per dirlo,  mia cara... ''

* sennó è meglio non risponderle proprio*

  Ps:Ho visto molte ragazze/ine, sia  tiniste che arianators... 
Se volete chiedermi qualcosa sono qui. Dì tutto. Nuove notizie.  Tuttooo.

Robe Da TinistasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora