Domandine 2

55 7 7
                                    

Ieri sera non sono riuscita a pubblicare il capitolo e chiedo scusa ma ora lo pubblico

1) vorresti farti un tatuaggio se si quale e perchè?
- vorrei farmi un paio di tatuaggi. Un  cuore sul 4 dito,  Perché ce l'ha pure Tini e amo.
Un altro è il simbolo dell'infinito, il motivo non lo so ma amo quel simbolo. Poi un altro e un cuore a metà che cerca di ribattere. Un altro è una chiara di violino piccola perché amo la musica.

2) sei mai stata usata da tue ex amiche o da un ragazzo?
- Io ragazzi,  per fortuna,  Non ne ho mai avuti e dalle ex amiche si. Anche sfruttata ecc..

3) Hai migliori amici maschi? 
-Nope.

4) Racconta una tua figuraccia.
-" Allora bene. È successo l'altro giorno. Io sto in vacanza,  in Calabria,  E sto in hotel,  al secondo piano. Stavo salendo con mia mamma però mia mamma mi dice: Emilia vai a chiamare tua zia per lo stendino dei panni. Io busso alla sua porta ( anche lei stava al 2 piano,  come noi.),  loro aprono però quando aprono mi rendo conto che ho bussato alla porta sbagliata, o meglio al piano sbagliato. Io dico: Scusate ho sbagliato.
E il Signore: io aspettavo mio figlio. "
V'e' piaciuta?

5) Hai mai baciato?
-No.

6) come dovrebbe essere il tuo fidanzato? 
-Dovrebbe essere gentile,  bello, sarcastico,
Coccolone,  dolce, fedele.

7) Sei fidanzata? 
- No.

8) Hai mai incontrato Tini? 
- No...

9) Che liceo vorresti fare o fai già? 
  - Credo linguistico. Poi sono indecisa.

10) Quanti anni hai? 
- 13.

11)  Da quanto tempo segui Tini? 
  - Da quando ha iniziato Violetta.

Le domande sono finite.  Un bacio. Scrivete un numero da 1 a 179.

Robe Da TinistasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora