Burk's pov
Alex e Nik sono riusciti a dichiararsi l'un l'altro, stanno insieme e sono tenerissimi! È passata una settimana da quel giorno e ormai più di un mese da quando i miei amici sono arrivati, tra circa tre settimane se ne andranno e io dovrò resistere, di nuovo, per un lasso di tempo non ben definito senza la mia Yacker e non posso farcela... Lei per me è tutto e se potessi le chiederei di vivere con me però non siamo fidanzati quindi non avrebbe senso anche perché lei ha diritto di fare la vita che vuole con chi vuole e io non posso ostacolarlo solo perché la amo, per davvero, come si amano i nostri piccioncini e come si ama la nuova coppia Alexita. Ma lei per me prova quel forte sentimento, si di amore, ma amore fraterno non amore pensando a una vita insieme a scambiarci frasi dolci e baci costanti come la vorrei io.
Stiamo girando una delle nostre scene Peddie, io le amo perché senza fare la figura dell'idiota che dice cose tenere a una ragazza che lo vede solo come amico posso dirle cosa provo per lei.
É la scena in cui ci scambiamo il nostro primo 'bacio'."I told you
I like you
Witch you know
Was not easy for me
And I do genuinely believe that
Deep down, you like me too
Come on
You're killing me
What do I have to do to get a reaction?!" esclamo esasperato, la amo e il personaggio anche ma lei fa la dura pur sapendo di essere tenera e dolce nell'internoSi avvicina a me e mi bacia, mi ritrovo con le sue braccia avvolte lungo il mio collo e la stringo a me prendendondole le anche.
"That'll work" dico mentre ci avviciniamo di nuovo
Tra le nostre labbra manca poco e Joy/Klary ha la fantastica idea di entrare nella stanza, ci stacchiamo alquanto imbarazzati e lei mi dice che spera che il suo mal di gola non sia contagioso, io guardo Pat/Jade e le dico:
"So is for this you doesn't replied me"Lei scuote la testa in senso affermativo e io le sorrido ed esco dalla stanza
Devo dire che mi piacerebbe moltissimo che una cosa del genere accadesse, ma senza l'interruzione di Kla perché non potrei sopportarlo. Dopo questa lunga riflessione sui miei amici e su Jade che mi piacerebbe che fosse la mia ragazza, decido di scendere per andare a cena che se no vengono su e iniziano a urlarmi contro, esco dalla stanza e mi scontro con qualcuno...
Jade's pov
Basta! Io non ce la faccio più, perché tutti devono essere felici e io no?! Mia sorella è, finalmente, riuscita a dichiararsi a Alex. Io l'ho fatto con lui, si, però poi mi sono nascosta dietro l'amore fraterno ma io voglio i suoi baci, le sue carezze, le sue attenzioni, il suo sconfinato amore, lui semplicemente, sempre al mio fianco, lo amo! Tanto e finalmente me ne rendo conto, è stato così da sempre, la prima volta che l'ho visto ho avuto voglia di baciarlo, quando facevamo le nostre scene ero la persona più felice del mondo e all'inizio credevo che fosse perché gli voglio bene, ma ora capisco che è perché l'amo. Quello che provo per lui è vero amore, ed è fortissimo più di qualsiasi altro.
Eravamo in scena e stavamo provando per la centesima volta la scena in cui eravamo davanti agli armadietti e lo insultavo.
"Why can't boys just be honest?"
"Would you shut up for one..." cerca di interrompermi
STAI LEGGENDO
Real Love
FanfictionUn mese all'estero a casa di un compagno di cast. La vacanza delle gemelle Ramsey non comincia nel migliore dei modi, per lo meno non per Jade la quale riceve una sorpresa ma nonostante tutto si arrabbia comunque. Duffield, Burk per lei, cercherà in...