9.mistero

72 9 0
                                    

Attraversando la strada che mi mancava per raggiungerlo , vidi una...una....scintilla venire dal suo corpo.....Non ci devi caso, pensai che fosse un raggio di sole o qualcos'altro....
Quando lo raggiunsi mi fece un grosso sorriso e io rispsosi con altrettanta gioia .
Mi avvicinai fino al momento in qui gli sfiorai il petto...pff sudavo già !
Subito attaccò discorso chiamandomi katy...ovvero il mio nome di battesimo , che a parte Dee nessuno conosceva... Quindi come faceva lui a saperlo?
Ero imbarazzatissima non riuscivo più nemmeno a parlare...lui lo aveva capito.
Tra chiacchere e bisbigli si erano fatte già le 8:00 così mi chiese di fare una passeggiata tra le montagne di quarzo beta...accettai volentieri , anche perché non vedevo l'ora di baciarlo . Arrivammo in cima , era stupendo , tirava un lieve venticello d'autunno.
Dopo 15/20min che eravamo lì mi disse:se ti faccio vedere una cosa prometti che non urli e non scappi?
Io ci pensai un Po e dissi di si...mi fece chiudere gli occhi , è in seguito mi toccò il ventre facendo segno di riaprirli, e davanti a me c'era un orso che si avvicinava .... Non urlai ma mi tenni tutto dentro .... così prima di svenire vidi una luce intensa scagliarsi contro l'orso ... da quel momento non capii più cosa stessa accadendo, quando mi risvegliai , mi ritrovai in macchina di Dee in braccio a Daemon....Non aprii subito gli occhi , anche per l'imbarazzo che provavo in quel momento , ma mi ero rimessa abbastanza in resto da capire più o meno cosa Dee e Daemon dicevano. ...
Dee:Daemon che hai fatto?! ORA HA ADDOSSO LA TRACCIA!!
Daemon:Che avrei dovuto fare lasciarla li?
Dee : come la prenderà Miley ?!!
Daemon : lei non è piu la mia fidanzata
Dee: e Dik e Robert e Mattew! !! E s opprattutto LAA
Daemon :spiegherò che è colpa mia ...
In quel momento aprii gli occhi ... e .....

ORIGINEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora