pensandoci bene anche la sera prima quando Deamon mi aveva riportato a casa mi era capitato di pensare a rimboccarmi le coperte ed esse si erano alzate, lì per lì non ci feci tanto caso a causa della stanchezza.
Non sapevo cosa pensare, mi facevo mille domande, e a nessuna delle quali riuscivo a trovare una spiegazione plausibile. Mi stava per esplodere la testa, non ci stavo capendo più niente.
Il giorno successivo alla quella sera non andai a scuola, ero ancora troppo stanca e spaventata per pensare ai libri.
'SUONA IL CAMPANELLO'
Era Dee a quanto pareva nemmeno lei era andata a scuola. Entrò in casa con un passo svelto quasi come se fosse preoccupata.
Dee: "Oh Bea ero così tanto preoccupata, coma stai??"
Bea:"beh a dire il vero...ho una sensazione davvero strana,è come se mi bastasse il pensiero per fare alcune cose."
A QUEL PUNTO ENTRA DEAMON
DEAMON: Eccovi qua!
poi, rivolgendosi a me : dov'eri piccola ti ho cercata ovunque. Ero preoccupatissimo.
io: Ciao, ti ho già detto di non chiamarmi così! E per la cronaca non mi sono mossa da qui.
Deamon aveva sempre il solito fascino, a vederlo così bello davanti a me mi tremavano le gambe.
Tralasciando la mia super cotta, i due fratelli avevano un'aria molto strana, bisbigliavano tra di loro, non riuscivo a capire cosa si dicevano...Le uniche parole che avevo sentito erano ... sta iniziando a capire Deamon! .....questa non ci voleva ... traccia...traccia e ancora traccia...
Non capivo cos'era questa "traccia" così quando se ne andarono aprii il computer e cercai su internet "cos'è la traccia"
Mi si aprirono circa 100 pagine diverse, le controllai tutte una ad una ma nessuna di queste dava una spiegazione plausibile a ciò che stava succedendo a me ...
Mia madre come al solito aveva il turno in ospedale e non c'era mai... così mi trovavo la maggior parte del tempo sola.
Stanca com'ero andai a dormire e mi svegliai solamente la mattina dopo.....e dovetti vestirmi e andare a scuola.
Ero in ritardo così corsi per prendere l'autobus e in lontananza notai un uomo sui 60 anni ..che mi guardava mi rinsalii un piccolo brivido su per la schiena... andai comunque avanti correndo e presi l'autobus ..
Arrivata a scuola mi affrettai a entrare in classe, avevo lezione di psicologia la prima ora, con Dee. Mi sedetti al mio solito posto , ma il professore non era ancora in classe e nemmeno Dee c'era.. Dee non mi aveva avvisato che oggi non ci sarebbe stata ... che stava succedendo ? Dov'era lei? Proprio in quel mio momento di agitazione caddero tutti i libri dalla mensola di classe facendo un gran rumore e alzando tanta polvere...
Così capii subito che l'avevo provocato io, mi alzai di scatto e uscii dalla classe facendo finta di essere allergica alla polvere ...
Appena uscita non riuscivo a camminare, ero in preda al panico, stavo sudando, mi girava la testa e an certo punto vidi Deamon in corridoio correre verso di me.. e subito dopo svenni...
STAI LEGGENDO
ORIGINE
RomanceBea una ragazza di 18 anni , ancora inesperta e molto giovane si ritrova davanti a una nuova citta a nuovi compagni ad amici molto strani che pian piano inizierà a conoscerli bene e per un grosso sbaglio si ritrova a far parte di una nuova vita una...