-Perché tutte a me!- penso chiudendo con forza la porta di casa.
-Perché sei moolto irascibile ed attiri l'attenzione di tutti?- mi sbeffeggia la mia lupa.
-Piantala.- la zittisco.Decido di andare in cucina a farmi qualcosa da mangiare, dato che il mio stomaco sta praticamente ruggendo. Guardo l'orologio appeso alla parete, è Mezzogiorno in punto.
-Che tempismo- ironizza la mia lupa.
Non faccio caso a quello che dice e continuo la mia ricerca fi cibo tra le credenze della cucina. Apro il frigorifero e... bingo!《Uova!》esclamo tirando fuori una padella con l'intenzione di farmi una frittata coi fiocchi.
Annoto comunque mentalmente: non hai più cibo, vai a fare la spesa.Mentre accendo il fuoco per cuocere il mio pranzo e metto in padella tre albumi, con rispettivi tuorli già miscelati, suona il telefono.
Mi avvicino all'apparecchio che è poggiato su un tavolino da thè in salotto e rispondo alla chiamata.
~Pronto?
-Salve, sono un rappresentante di una nuova marca di citofoni appena sbarcata sul mercato, la chiamo per chiederle di partecipare ad un nostro sondaggio per...Lo interrompo subito con un veloce 'no, grazie' e riattacco.
Proprio ora che devo mangiare chiamano?!
Aspetta. Mangiare... sento puzza di bruciato.
《Merda, la frittata!》esclamo precipitandomi in cucina appena in tempo per vedere il mio futuro pranzo prendere fuoco.
《Nooo!》esclamo nuovamente cercando di spegnere le fiamme.Quando il fuoco è domato, non resta altro che cibo carbonizzato.
-Miseriaccia, mi toccherà fare alla vecchia maniera.- penso uscendo di casa.È da un po che giro nel bosco sotto forma di lupo ma non sono riuscita ancora a trovare nessun animale che riuscirebbe a saziarmi, so di non poterci restare ancora per molto, questo è il territorio di un'altro branco e se qualcuno di loro mi vedesse nel loro territorio e per di più che mangio il loro cibo mi ucciderebbero seduta stante; dopo altri cinque minuti finalmente sento un lieve suono, mi avvicinò e trovo un bellissimo cervo che rumena tranquillo ignaro che di lì a poco sarebbe diventato il mio pranzo, cerco una buona visuale e quando l'ho trovata mi posiziono aspettando il momento giusto, sto per spiccare il mio balzo quando sento un rumore, lieve e lontano ma potente, mi concentro di più su di esso e riesco finalmente a capire, LUPI, stanno venendo nella mia direzione, abbandono il mio pasto e corro all'entrata del bosco e con del semplice muschio copro le mie tracce, mi ritrasformo in umana e corro via prima che si accorgano che un'altro lupo si è inoltrati nel loro territorio.
L'ho scampata bella! Ma ho ancora fame, decido di dirigermi in un qualsiasi negozietto di alimentari nei dintorni per 'procacciarmi del cibo in modo civile'.
Svolto a destra sulla 4th Avenue e trovo qualcosa di meglio di un alimentari: una caffetteria. Sull'insegna c'è scritto che fanno anche i toast, quindi entro senza ripensamenti.
Mi siedo su uno sgabello vicino al bancone.
《Buongiorno, desidera?》mi domanda il ragazzo dietro il bancone, vicino al lavandino.
《TU?!》esclamo facendolo ridere.
No non può essere è impossibile che me lo ritrovi ovunque!
《 che ci fai qui!?!》
《 beh ci lavoro》 mi risponde con uno stupido sorrisetto divertito, beh non puoi dargli torto indossa l'uniforme da lavoro e ti ha chiesto l'ordine usa quella testa bacata che ti ritrovi ogni tanto , -zitta tu!-
《 allora pensi di ordinare o volevi solo rivedere il tuo amicone 》
《 ordino due toast e una bottiglia di acqua naturale, e noi due NON SIAMO AMICI!》 gli rispondo con il sorriso piu finto che riuscissi a fare in tono di finta calma.Ritorna dopo poco con il mio ordine e se ne và capendo che oggi non era aria; finito il mio pasto finalmente sazia mi alzo e vado al bancone per pagare il conto è dopo aver pagato Lucas fa un sospiro e mi guarda negli occhi con aria seria
《 ascoltami bene Isafiel, riuscirò a demolire quella corazza che ti sei costruita intorno 》
Recupero il resto ed esco dal locale rimurginando sulle sue parole; sono a metà stada per tornare a casa quando improvvisamente sento un forte odore come quello che senti dopo un forte temporale, mi giro per vedere la sua provenienza e....Matt ed Ele le vostre Lune 😘 baci baci😘😙😚
Vogliamo informarvi che per chi volesse possiamo pubblicizzare le storie, scriveteci nei messaggi privati la vostra storia per chi volesse pubblicità .
Ancora tanti baci 😙
STAI LEGGENDO
LA FUGGITIVA
WerewolfIsafiel Black ha sedici anni, ed era la figlia dell'Alpha di un branco che fu sterminato molto tempo fa. I suoi genitori si sono sacrificati per proteggerla, per questo è l'unica sopravvissuta. Non crede più nell'amore e spera di non trovare mai il...