Brianna incazzata

227 18 2
                                    

Brianna sta dicendo "you... DIRTY BROTHER KILLER" per chi non riuscisse a leggere... U.U

ATTENZIONE: STO PER FARE LA PRESENTAZIONE DEL MIO PERSONAGGIO, MA CI SARANNO ANCHE DEGLI SPOILER SUL FUMETTO DI CUI VI HO PARLATO PRIMA... DUNQUE: SE NON VOLETE GLI SPOILER NON LEGGETE.


SIETE STATI AVVISATI.




















Per chi non lo sapesse dirò qui chi è Brianna:

Brianna è la sorella gemella di Little Hoodie, ma, a differenza della sorella che è fissata con le Creepypasta, lei e una drogata di cartoni animati, anime e videogiochi; e sin da piccola ha sempre creduto che questi ultimi fossero reali. Grazie a ciò assume una sorta di super potere che le permette di assumere le sembianze di qualunque personaggio lei conosca. Viene presa dall'SCP per questo potere e la mandano in una scuola speciale per fare in modo che impari ad usarli ( visto che hanno notato che i suoi poteri sono benevoli ) e qui incontrerà dei personaggi che diventeranno suoi amici ( ovvero: Papyrus, Sans, Kirby, Hoodie, Meta Knight, Masky e Ticci Toby )

Questi saranno gli amici principali... Poi farà amicizia anche con altri... )

In questa scuola, gli alunni vengono addestrati a usare i loro poteri per proteggere la Terra in caso qualcuno decida di distruggerla.

Lord Zalgo ( e chi sennò... ) decide di distruggere la Terra ( wow, che novità ), e tocca a Brianna e ai suoi amici proteggere il loro pianeta. ( sembra la sigla di Leone il cane fifone... Ma fa niente )

E ora che vi ho spoilerato il mio fumetto...

Ciau ciau

( P.S. Non è l'ultima pagina del libro... È che non sapevo come concludere... U.U )

Disegni disegnosi! :DDove le storie prendono vita. Scoprilo ora