(Il figone nella foto è Matt😍)
———————————
finalmente queste 6 ore di tortura sono finite e non vedo l'ora di parlare con Michelle, quella ragazza deve spiegarmi un po di cosette. mi alzo dalla sedia e mi avvicino al suo banco
"hey... vuoi dirmi qualcosa?" le chiedo forzando un sorriso. Dal mio sguardo capisce subito a cosa sto andando a parare.
"beh... questa mattina mi stavo incamminando verso la fermata dell'autobus come sempre ma una moto si è avvicinata a me e appena ho visto che era Cameron sono diventata tutta rossa perché insomma... è molto carino, affascinante, ha un sorriso stupendo, degli occhi divini..."
"arriva al sodo per favore" questa conversazione mi sta facendo arrabbiare, come fa a non capire che Cameron è un puttaniere e non la merita?
" si dunque... mi ha dato un passaggio a scuola ed era tutto normalissimo ma poi ti ha vista arrivare verso di noi e mi ha baciata... è stato un momento bellissimo che purtroppo è durato poco perché dopo pochi secondi si è allontanato e sembrava molto arrabbiato... gli ho dato la mano per cercare di calmarlo ma lui mi ha trascinata nello sgabuzzino e..."
"ok direi che può bastare, non ci tengo a sapere i dettagli" quasi vomito
"Greta penso di essermi innamorata di lui...so che forse sono solo un gioco e gli servo solo per distrarlo da non so che cosa, ma mi piace davvero tanto e ho intenzione di stargli vicino"
"no Michelle stai sbagliando, lui ti farà soffrire e non ne vale la pena, so che è bello ma ha un carattere orribile" devo convincerla a dimenticarlo, non voglio che la mia migliore amica soffra per uno come lui
"senti...ti ha chiesto di me mentre eravate fuori?" chiede diventando un po rossa, oh no.
"no però appena siete entrati in classe mi ha detto che con te non è successo nulla di che e non si ricordava nemmeno il tuo nome, mi dispiace ma è la verità" se c'è una cosa che odio è mentire, non riesco, è più forte di me
"ah...non importa" dice sforzando un sorriso
" si che importa, Michelle ti conosco abbastanza da sapere che ci sei rimasta davvero male e che stai soffrendo per quel coglione"
non dice niente e se ne va a testa bassa. Giuro che appena vedo Cameron lo uccido.
Esco dalla classe nella ricerca del ragazzo che mi sta creando fin troppi problemi e dopo poco lo trovò a baciare....Jessica?!!
No. Impossibile. Jessica sta con Mattew non può baciare Cameron!
Vado dritta da loro e li separo
"Ma ti si è fuso il cervello?!! Stai con uno dei ragazzi più belli e simpatici della scuola e ti baci sto stronzo?! Hai idea di come la prenderà Matt quando lo saprà!!"
Non ci posso ancora credere
"Senti carina, tu non sei nessuno per dirmi cosa devo o non devo fare, e poi Matt mi sta davvero stancando, è figo ma vuole farmi conoscere la sua famiglia e io non voglio una storia seria con nessuno"
Lo dice come se fosse una cosa normalissima. Quanto la odio.
"Quindi appena le cose si fanno serie tu abbandoni tutto?! Non ha un cazzo di senso Jessica"
"Scusa ma perché le dici queste cose?" Finalmente Cameron prende parola
"Come scusa?"
"Da quello che ho capito vi state sul culo. A te cosa frega di quello che fa?" Ma è serio?
"Perché anche se mi sta sul culo è pur sempre una persona! E se nessuno le dice che sta sbagliando continuerà a sbagliare per tutta la vita! Inoltre Matt è un mio caro amico e di sicuro non si merita tutto questo"
Stanno zitti e io non sopporto davvero più questa conversazione.
Mi giro per andarmene ma Jessica mi ferma
"Aspetta. Non dire niente a Mattew..."
"Non gli dirò niente solo perché penso che dovresti dirglielo tu"
"Cosa? Ma sei scema non posso dirglielo!"
"Non ti scaldare, ti sei messa nei casini da sola. se non glielo dirai tu glielo dirò io, a te la scelta. Non ho intenzione di mentirgli quindi è meglio se gli parli al più presto" dico forzando un sorriso prima di andarmene.
STAI LEGGENDO
PERFECT GIRL
FanfictionGreta è una ragazza molto popolare, tutti pensano che non abbia difetti perché è sempre gentile, bellissima, affettuosa, sicura di se..... Insomma è chiamata la "perfezione". Ma dietro la sua "perfezione" si nasconde una ragazza molto triste che vuo...