49

1 0 0
                                    

Eravamo veramente molto preoccupati Luigi piangieva e stava per influenzare tutti noi parenti. Ci trattennero fino a tarda notte chiedendoci perfino il numero di scarpe di mia madre, mi mancava moltissimo da piccola immaginavo sempre come sarebbe stato senza mia mamma e solo il pensiero mi da i brividi ma siamo ottimisti. Ha un portafoglio e il suo cellulare quindi almeno sta bene peró doveva stare bene con noi ma dettagli. Tornammo a casa verso mezzanotte e appena arrivammo eccola ! Mamma era tornata! Ma non stava bene, per niente era stesa atterra morente e con la faccia bianca così luigi fece un urlo ma io lo feci più forte per farlo salire in camera io e papà corsimo sopra a prendere il cellulare e chiamammo immediatamente l ambulanza prendemmo mamma senza fare domande e cercavamo di non farla addormentare di farla restare coscente. L ambulanza arrivó in 10 minuti i più lunghi della mia vita. Appena arrivó si fiondo anche la polizia investigando sulla sua strana scomparsa. Nell ambulanza salì papa anche se ebbene si si stavano separando. Io corsi subito da Luigi e gli spiegaì tutto che mamma era tornata e stava facendo dei controlli in ospedale ma stava bene. Luigi tiró un sospiro di sollievo e io lo abbracciaì,in questo periodo tutto andava malissimo ma malissimo la gamba, la birra e addirittura questo.

La geografia di certi sguardiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora