Recensione FF- 21 grammi di felicità (Parte 2)

78 8 4
                                    

Innanzitutto c'è stato un problemuccio con la "DYBALA IPER LOVER" io, gentilmente, le ho fatto notare una cosa: se sono povere, l'account instagram e il telefono, chi glielo paga? Allegri? No perchè dice che non le mantiene, e lei mi risponde COME TI PERMETTI DI OFFENDERE LE FF! BUTTATI DAL PONTE DAI VA" io le volevo rispondere "Eh? Era solo un'osservazione... dico che questa FanFiction potrebbe essere migliore se ci ragioni un po' di più. Comunque, invece di mentire dicendo "questa storia è verosimile"dillo che te la sei inventata." Ma siccome voglio lasciarla in pace perchè non merita il mio tempo.

Ah, volevo dirti, se leggi questo, che se avessi chiesto gentilmente " potersti togliere il capitolo, per favore?" io l'avrei fatto, ma siccome sei andata sul GNE GNE GNE il capitolo te lo meriti.

Lei alla fine si fidanza con Paulo ma deve tornare in Argentina. Ok, qua sono caduto dalla sedia e ho dovuto ficcarmi un cuscino in gola per smettere. Lei, ESSENDO TRAGRESSIVVA HAKAKAKAKA SALTIA LA SQUOLA  e giustamente deve essere bocciata no? Allora la madre pensa di dover fare la cosa giusta, lei non rivedrà Dybala e starà in Argentina finchè non verrà promossa. Per me aveva assolutamente ragione. Ah... non aveva solo il cellulare, ma anche il computer e l'ipad. E meno male che era povera. Lei chiede lavoro in un bar ma il proprietario non la vuole assumere, e ascoltate la logica: sono la fidanzata di Dyabala, lo vuoi un suo autografo? Assunta per 6 mesi... NO.

Maktub, chi sia non si sà, la violenta in modo luna gialloso, e le dà 100€. Si, ogni maniaco ti paga per luna giallare. Raccoglie 350€ e cammina 30km a piedi. Il realismo. Ma brava, essere bocciata dalla scuola che ti dà un futuro solo perchè dybala ti ama. Tanto ha i soldi e tu non lavori. Ha! e ci sono gli operai che lavorano! Lei và all'areoporto, ma i biglietti li deve prenotare online e non ci può andare. Allora chiama Dyabala e lui prende il jet e...

 Allora chiama Dyabala e lui prende il jet e

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
DATEMI UN TRAPANODove le storie prendono vita. Scoprilo ora