DIAGON ALLEY

81 3 0
                                    

*Narratore*
Erano circa le 7:00 del mattino del 24 agosto quando i primi raggi del sole filtrarono dalla finestra nella camera di Hermione.

Pov's Hermione
Mi svegliai di soprassalto dopo uno dei tanti incubi che faccio da quando la guerra è finita: vedo i corpi di Remus, Tonks, Piton e Fred distesi a terra senza vita, vedo a terra il corpo di Silente assassinato per volere di Voldemort,e mi risveglio in preda ad un pianto isterico.Mi alzo dal letto, faccio una doccia veloce e dopo un po scendo in cucina per la colazione, vedo mia mamma intenta a preparare delle crepes e mio padre preparare il caffè, gli do il buongiorno e dopo di che inizio a mangiare la mia colazione. Sono felicissima, oggi dopo tanti mesi rivedrò i miei migliori amici: Ron, Harry e la dolcissima Ginny.
È da un po di tempo che ci spediamo lettere per rivederci e oggi finalmente riuscirò a rivederli a Diagon Alley, ci siamo dati appuntamento alle nove davanti alla Gringott. Tra il mangiare e le chiacchiere guardo l'ora e mi accorgo che sono già le 8:45, quindi corro in fretta e furia in camera mia, mi vesto, mi metto le scarpe ed esco. Fortunatamente arrivai in tempo, salutai i miei migliori amici e mentre parlavamo del più e del meno entrammo al Ghirigoro. Tirai Ginny con me e ci intrufolammo negli immensi scaffali di quella libreria per fare la scorta di libri che poi avrei portato con me ad Hogwarts quando sentii una voce, una voce familiare...mi girai per confermare quello che pensavo ma andai a sbattere contro qualcosa...o meglio...QUALCUNO...

Pov's Draco
Erano le 7:30 a Casa Malfoy quando mi svegliai in preda ad un incubo, uno dei tanti che mi tormentavano quasi tutte le notti ormai dalla fine della guerra, mi misi seduto sul letto e quasi mi venne un colpo appena trovai l'elfo domestico sul mio letto che mi fissava. Cercai di regolarizzare il respiro e poi iniziai a parlare"Non puoi piombare in camera mia quando ti pare e piace e fissarmi mentre dormo!" Urlai adirato"mi dispiace tanto signore ma sua madre mi ha chiesto di venirlo a svegliare signore, dice che la colazione è pronta signore" lo mandai via, mi feci una doccia veloce, mi preparai e poi scesi in salone dove trovai mia madre ad attendermi, mio padre è rinchiuso in una cella di Azkaban...meno male...nel bel mezzo della colazione mia madre parlò "sbrigati che sono già le 8:00 e tra poco Blaise sarà qui per andare a Diagon Alley" alzai gli occhi al cielo: Blaise era da un po di giorni che mi scriveva chiedendomi di andare insieme a Diagon Alley finché non accettai per sfinimento.
Finita la colazione erano le 8:15 e mi preparai per andare a Diagon Alley con Blaise. Arriviamo che sono le 8:40 e troviamo gli altri: faccia da carlino, Theodore Nott, Daphne e Astoria Greengras davanti alla vetrina delle scope...ci salutiamo e ci avviamo al Ghirigoro, Blaise al mio fianco, Pansy appesa a un braccio e Astoria all'altro...non le sopporto davvero più!
Arriviamo al Ghirigoro e dopo circa 5 minuti sento delle voci familiari dietro uno scaffale, io e Blaise ci avviciniamo fino a che non vado a sbattere contro qualcosa...o meglio...QUALCUNO...

Pov's Hermione

Non ebbi neanche il tempo di alzare lo sguardo che quella voce fin troppo familiare cominciò ad urlarmi contro"Gaurda dove vai mezzosangue!"e, dispiaciuta di non aver sbagliato persona, guardai Draco Malfoy con occhi di fuoco e cominciai anche io ad urlare "veramente sei tu ad essermi venuto addosso, io mi sono solo girata!" Dissi in tono di sfida, ma non ebbi il tempo di continuare che Malfoy parlò"Io?! Tu stai dicendo che sono io ad esserti venuto addosso?! Mi farei torturare piuttosto che toccare anche solo accidentalmente una lurida mezzosangue come te! " io cercai di rimanere calma e ad un certo punto dissi con una nota di sarcasmo"Oh, sei migliorato rispetto all'anno scorso Malfoy, hai esteso il tuo vocabolario, hai trovato un sinonimo di sporca, mi complimento con te"dissi alzando gli occhi al cielo. Vidi che Malfoy stava aprendo bocca per ribattere ma Ginny lo precedette...

Pov's Draco
Stavo per insultare quella saccentona so-tutto-io ma vidi spuntare la rossa da dietro la Granger e pensai " ci mancava solo la piccola Weasley " poi la Weasley parlò"Oh mi dispiace, non volevamo sporcare il manto platinato del furatto purosangue"io, notando quella nota di sarcasmo nella sua voce risposi adirato "come osi insulsa Weasley traditrice del tuo sangue!" "Non ho mai tradito il mio sangue...e comunque preferirei farlo piuttosto che uccidere i miei amici!" come osa! Adesso mi sente! Ma prima che io potessi parlare si mise in mezzo Blais"Ououou, non è che quest'anno potremmo calmare un po le acque e non scannarci ogni volta che ci vediamo?" Chiese speranzoso, io lo fulminai con lo sguardo, poi la rossa urlò"tu taci!"e per una volta fui d'accordo con lei, poi inizio a parlare io"Come ti permetti...per tua informazione io non ho mai ucciso!...e poi solo i luridi mezzosangue se lo meritano..." dico rivolgendo lo sguardo alla Granger, poi lei dice "qual'è il tuo problema!" "Uuuu la Granger si sta scaldando! Attenzione!" "Rispondimi!" Sta urlando...bho adesso la faccio scoppiare e so perfettamente come"ho un problema con le persone so-tutto-io, con le zannute, con le ricce, con le mezzosangue...il mio problema...sei tu!"dissi con un ghigno stampato in faccia. La Granger sta diventando viola che ridere, apre quella sua maledetta bocca, "ora scoppia" pensai, ma non uscì nessun suono e la richiuse fissandomi con occhi di fuoco...

Pov's Hermione
"...il mio problema sei tu!" Dopo quelle parole non connetto più, apro la bocca come per parlare, ma mi rendo conto che non so cosa dire...io non so cosa dire!...e la richiudo. Poi lui continua"ohoh! La regina dei Grifoni non sa cosa dire!" Scoppia a ridere e se ne vanno...poi Ginny mi dice"Herm tutto bene?" "Si" dico fredda "Dai non ascoltarlo, lo sai che è un idiota..." "Ho detto che sto bene! Andiamo a cercare Harry e Ron..." "Si...va bene" non volevo trattarla male ma sono nera di rabbia.
Mentre camminiamo mi scende una lacrima, perché d'altronde quelle parole fanno male.
Ora ho solo un pensiero in testa...Draco Malfoy...lo ODIO!

Pov's Draco
Ce ne andaimo in silenzio quando Zabini tira fuori il discorso"però devi ammettere che la Granger in questo ultimo anno è cambiata...in meglio" scoppio a ridere come se avesse appena detto una barzelletta, però adesso che ci penso non ha tutti i torti. Ma appena il pensiero mi sfiora la mente mi vergogno di me stesso. La Granger...non so perché esiste...ma una cosa la so...la ODIO!

*spazio autrice*
Eccoci qui ragazzi e ragazze con il primo capitolo,come promesso.
Speriamo vivamente che come inizio vi piaccia...fatecelo sapere mi raccomando.
Il prossimo capitolo lo posteremo sabato.
Saluti e abbracci
Rolulu02♥♥

Tutto Per Colpa Tua.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora