E rimango praticamente a bocca aperta...
😯😯😯😯😯😯😯😯😯😯😯"Tu?????" Chiedo sbalordita "pensavo...NON POSSO CREDERCI!"
"Tu... Io... Sofia..." dice Niccolò sorpreso tanto quanto me.
"Ma v-voi vi co-conoscete?"balbetta Sofia
"Purtroppo sì! Ti presento la rovina della mia famiglia. Quello che ha fatto 'morire' mio cugino a soli 23 anni!"(Credo di aver urlato un pochino)
Cado a terra scoppiando a piangere fino a quando una voce mi interrompe "M-mio f-fratello è...?" Niccolò sembra NON credere fino infondo a quello che ho detto ma nella sua voce si sente la preoccupazione.
"Sì"dico urlando tra i singhiozzi"sì il tuo amato fratellino è 'morto' per colpa tua!"
Niccolò cade a terra. È svenuto. La mia rabbia cresce ma smetto di pensarci guardando Cicci.
Le ho rovinato la serata.STRONZA STRONZA STRONZA E ANCORA STRONZA. COMPLIMENTI LODO HAI ROVINATO TUTTO! E PER GIUNTA A SOFY!😢😤
Corro da lei e le porgo milioni di scuse."Lodo NON preoccuparti per me. Capisco che sei arrabbiata ma... perché?"
Prima che potessi risponderle è arrivata l'ambulanza e ha portato via Niccolò.
Mi sento poggiare delle mani sulle spalle. È Mary. Lei è l'unica che sa la verità e quindi mi è più facile spiegarle tutto
La mattina dopo mi reco in ospedale e, con mia grande sorpresa,trovo...
Spazio autrice
Heyyy ragazzuole!
Chi troverà Lodo in ospedale? E che avrà fatto Niccolò? Riuscirà a lodo a dirlo a sofy?
STAI LEGGENDO
Conexión Entre Tu Y Yo
Fiksi PenggemarLodovica è una ragazza solare e simpatica . Ma farà un incontro decisamente inaspettato...