Me lo sento la sveglia sta per suonare... DRINNNNN!
"Lo sapevo!" Urlo dalla mia camera
Non avendo niente da fare mi faccio una doccia veloce poi mi infilo un jeans blu e una camicia bianca merlettata sulle spalle, mi allaccio le mie adorate Vans bianche mi trucco leggermente e mi faccio una coda... Odio i miei capelli neri... Così dopo essermi preparata per benino scendo le scale per andare in cucina... Oggi è il mio primo giorno di scuola... Ops scusate non mi sono ancora presentata mi chiamo Sarah ho 16 anni, ho una sorella di nome Victoria di 14 e un fratellino di due anni di nome Charlie, insomma una famiglia abbastanza normale, se faccio uno sport? Beh vado sullo skateboard non so se si può definire uno sport... Per me è solo un passatempo, il mio migliore amico si chiama Blane è più piccolo di me di un'anno anche se sembra molto più grande... Andiamo in classe insieme... Vi starete di sicuro chiedendo il perché dato che abbiamo un'anno di differenza... Beh l'anno scorso sono stata bocciata... Non preoccupatevi ho avuto una bella lavata di capo dai miei genitori... Blane ha capelli corti ramati e due occhioni marroni e un fisico da urlo... Un sogno nel cassetto? Baciare Austin Scott... Dai è un sogno! Ha due occhioni verde petrolio e capelli castano scuro chi non lo vorrebbe?! Per non parlare poi della sua tartaruga.... Uuuuuu... Un'altra cosa che vi sembrerà strana è che non ho amiche femmine... Beh si dai un'amica la tengo si chiama Megan... Ma non è molto raccomandabile... Beh è piena di tatuaggi, piercing e ha i capelli interamente verdi... I miei genitori infatti non vogliono che la frequenti.... Ma chi sono loro per comandarmi?!
"Sarah dai le frittelle si raffreddano!" Urla mia mamma dal piano di sotto
"Arrivo!" Scendo le scale e vedo mio fratello sul seggiolone e Vichy seduta che si sta ingozzando di frittelle
"Calma Vichy! Di questo passo diventerai come Berry White!!"
"Haha! Molto divertente!"
"Poi non venire a piangere da me!"
"Ragazze adesso non litigate!"
"Si mamma... Papà dov'è?"
"Ieri sera aveva il turno di notte... Sarah sbrigati che fra poco Blane viene a bussarci..."
"Si..."
"Mamma verrà anche Matthew?" Dice Vichy, Matthew è il fratellino di Blane
"Cos'è sei innamorata?"
"No ma cosa dici..." Dice Vichy arrossendo
"Si certo..." Ad un certo punto bussano alla porta
"Mamma questo dev'essere Blane... A dopo..."
"A dopo amore di mamma e mi raccomando sta attenta alla lezione non voglio che tu venga bocciata di nuovo!"
"Si mamma..." Così apro la porta e come presunto c'è Blane a braccia conserte con lo sguardo perso nel vuoto...
"Hey bell'addormentato! "
"Sempre la solita simpatica eh Sarah?"
"Ciao anche a te!" Gli porgo il mio zaino e lui lo prende senza fiatare... Beh si lo sfrutto un po'... Anzi molto... Tutti dicono che è follemente innamorato di me... Ma a me non sembra... Così lo sfrutto a dovere... Dopo un paio di sguardi ci incamminiamo verso la scuola dove vedo il mio bellissimo Austin in mezzo a un gruppetto di ragazzi
Calma Sarah... Non è il tuo ragazzo e non lo sarà mai! Urla la vocina stridula nella mia mente
"Sarah cos'hai?" Dice Blane
"Eh? Niente..."
"Hey bellissima!" Urla Axel non appena mi vede (Axel è uno dei miei tanti amici, un tempo avevo una cotta per lui... Ma adesso i suoi occhioni azzurro intenso e capelli biondi non mi dicono niente....)
"Ciao Axel!" Dopo un po' mi accorgo che dietro di lui spunta una chioma di capelli verdi
"Hey Meg vedi che ti vedo!"
"Pensavo di farti uno scherzo ma pazienza..."
"Entriamo in classe?" Propone Blane
"Si voglio prendere l'ultimo banco!"
"Vai allora andiamo..."
Così tutti e 4 entriamo in classe quando Megan sta per sedersi affianco a me Blane la blocca e dice
"No Meg quest'anno starò io vicino a Sarah..."
"Mmmm cos'è ti piace per caso Sarah?" Insinua Megan , a quelle parole Blane diventa tutto rosso d'imbarazzo mentre Axel diventa rosso di rabbia chissà perché... Ah ultima cosa io Meg , Axel e Austin siamo tutti bocciati... Gran bel gruppo no?
"Calma non scaldatevi!"urlo io
"Meg solo per quest'anno Blane si sederà qui... Va bene?"
"Si va bene..." Dopo un po' suona la campanella e tutti gli alunni entrano in classe e dopo tre belle ore di lezione usciamo dall'aula per la pausa pranzo...
"Hey Sarah..." Riconosco quella voce e quando mi giro di scatto perdo un battito
"C-cia-o A-au-st-stin..."
"Tutto ok?"
"S-si p-per-chè?"
"Beh sei diventata tutta rossa..."
"Scusa adesso devo andare ciao..." Taglio corto e me ne vado dai miei amici
"Cosa voleva quel cretino?" Dicono in coro Axel e Blane ma a cosa è dovuto tutto quest'interesse da parte di Axel? Mah!
"A dire il vero non lo so..."
"Venerdì Xavier farà una festa di inizio anno nella sua villa..." Dice ad un certo punto Megan
"Finalmente una festa!" Esclama Axel
"Si infatti..." Ad un certo punto suona la campanella e noi rientriamo le ore passano e finiscono io esco come un fulmine dalla classe per poi andare verso il mio armadietto ma mentre lo aprivo mi passa accanto una zoccola di nome Kathleen (mia nemica biologica) era praticamente nuda : tacchi a spillo, canotta azzurra con scollatura vertiginosa , mini gonna di jeans e esageratamente truccata... Aperto con fatica l'armadietto poso i libri che non mi servono e prendo quelli per domani e non mi accorgo che scivola un bigliettino...
"E questo cos'è?"
STAI LEGGENDO
Best friend? Or Boy-friend?
RomanceSi amano ma non lo sanno: Sarah è la migliore amica di Blane , Blane è follemente innamorato di Sarah... Ma lei non lo considera... Chissà Sarah si accorgerà dei sentimenti di Blane? Ma la vera domanda è ricambierà i suoi sentimenti? Tutto è possibi...