Drin Drinn- suona la sveglia, mi giro e vedo che sono le 7.30 del mattino. Ho una particolare fame, perciò vado in cucina e rubo dal frigo due pankakes, che ho fatto io ieri sera quando non sapevo cosa fare.
Sento un rumore di passi, mi giro e vedo mia sorella Elena in pigiama che scende le scale. "Buongiorno sorellina!!" Le dico e lei "buongiorno che ore sono?" E io "sono le 7.30, dai forza vieni a fare colazione, altrimenti farai tardi a scuola...all'ultimo giorno di scuola di questa città." E lei: "ultimo giorno di scuola di questa città?! Ma cosa stai dicendo?! E io: "ah...forse non te l'hanno detto mamma e papà...ci dobbiamo trasferire domani...andiamo a Chicago...perché papà si deve trasferire lì per la sede del suo lavoro, che ha cambiato posto..."
Dopo queste mie parole scoppia a piangere e corre in camera sua e sento un rumore fortissimo provenire dal piano di sopra, che assomiglia alla caduta di un quadro per terra.
"Elena andiamo a Chicago! Dovresti essere felice!! Si, va bene, sarà anche una vita nuova e amici nuovi ma andiamo a Chicago, è una città bellissima!! Sii felice! Magari troverai anche il ragazzo della tua vita! Fa' come me! Sono felicissima io!"
"Lo so solo che...ecco...ieri mi sono fidanzata con Marco...quello che è appena arrivato nella mia classe...quello che ritieni sia brutto ma per me è la persona più bella che esista nella faccia della terra."
"Vabe Elena io adesso vado a prepararmi che poi vado a scuola" e lei: "si anche io, ciao"
"Ciao."
____________________________________
Ebbene sì, ho già pubblicato il mio primo capitolo del mio primo libro...pubblicherò un capitolo al giorno...se vi piace questo primo capitolo cliccate sulla stellina, perciò votate e se invece c'è qualcosa che non va bene e che non quadra, cioè qualche correzione, scrivetela e lasciatemela nei commenti.
Spero vi piaccia e sappiate che non ho mai fatto un libro su wattpad quindi non pretendete tanto da me. Buona lettura 😘
STAI LEGGENDO
Addicted to you
RomanceTutto inizia quella giornata, quando Ariel una 19 enne di San Francisco, scopre che deve trasferirsi a Chicago, dove frequenterà la Chicago University e dove legherà con tanti ragazzi, ma Tyler, il suo compagno di banco, no. Come sarà la sua vita co...