6

30 3 2
                                    


"People fall in love in misterious ways...maybe just the touch of the hand..." Una suoneria di Ed Sheeran  interrompe il discorso che stava facendo Tyler sulla palestra e sul cortile.
"Oddio, mi stanno chiamando!! Chi sarà mai?" Si chiede Elena mentre estrae dalla sua borsetta di pelle un iPhone 6 gold.
Vedo che sul display del telefono c'è il nome "Marco"...ma il nome Marco lo avevo già sentito...ah sì giusto!! È il fidanzato di Elena!!
"Scusa Tyler e Ariel, posso rispondere un momento che c'è il mio fidanzato che mi chiama?" "Si ma fai veloce..." La mia voce rimbomba in corridoio assieme alla voce del ragazzo dagli occhi azzurri.
"Oddio!!! Mi ha detto che verrà in settimana qui a Chicago per un torneo di tennis!! Mi ha detto che verrà a trovarmi a casa assieme alla sua migliore amica Giulia, di cui mi aveva parlato molto a scuola e da come me l'aveva descritta la vorrei conoscere...mi sembra un tipo apposto, tutto qui". 
"Si okay, ma adesso scusa ma siamo a scuola quindi ci terrei a finire sto giro della scuola perché dobbiamo andare in classe che ci stanno aspettando, quindi scusa ma la chiacchieratina con il tuo moroso te la puoi fare stasera", la rimprovera Tyler.
Come è bello questo ragazzo...mai visto un ragazzo più bello! Però mi sembra anche un po maleducato!!
"Va bene, il giro è finito, ora possiamo entrare in classe. Ah aspettate, vi avverto. Ora abbiamo la professoressa di matematica che è molto severa quindi vedete di non farla arrabbiare che è già in depressione da 1 mese per la morte di suo marito", ci avvisa Tyler.
"Okay va bene" la mia voce assieme a quella di mia sorella fa l'eco nel corridoio in cui metterò piede ogni giorno, il corridoio della 1ªI, la mia classe.
"Ariel...sei brava in matematica?" la voce di Tyler mi distrai dai miei pensieri. "Si, certo, è la mia materia preferita...perché?" E Tyler "no perché ti volevo chiedere se oggi pomeriggio eri libera per aiutarmi a capire il nuovo argomento, che sarà in verifica settimana prossima..."
"Si, penso di potere...vengo..."
"Perfetto, grazie, a dopo allora." Mi ringrazia il biondino.
Chissà cosa succederà questo pomeriggio...sono al settimo cielo, anche oggi.

Addicted to youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora