STORIA MIA
Ricordati di guardare le stelle
lo so, sono difficile, difficile da gestire, difficile d'accontentare, difficile d'amare. Ma tu resta. Resta perché, io non sono niente di speciale ma se poi ridi vuol dire che qualcosa la so fare. Resta anche se mi arrabbio sempre, se piango per qualsiasi cosa, se ti dico che va tutto bene quando poi non è vero, perché mi vergogno ancora a distanza di anni, perché quando inizio a ridere non la smetto più e non riesco a rimanere seria. Scusa se sono sbagliata, se ti faccio incazzare, scusa se sono asociale, se mi capiscono più i libri che le persone. Scusa se al posto di uscire mi chiudo in camera a suonare, scusa se giro con le cuffie tutto il giorno, ma sai, sono stanca di ascoltare il mondo che ho attorno. Scusa se scrivo temi lunghissimi in cui non rispetto neanche la traccia, se sono sempre deprimenti e mai felici, se scrivo sempre di cose tristi anche se non sono triste. Perché non lo sono vero? Certo, continuo a vivere ogni giorno, ogni giorno la stessa monotonia, mi sveglio con quel vuoto che non so come colmare, ho tanti amici, ho tante persone che mi amano, ho tutto e non è mai abbastanza. Io non sono abbastanza.
Scusa se sono strana, ma in fondo chi è normale? Scusa se sono pazza e non ti lascio mai parlare, scusa se voglio essere sempre la migliore, scusa se non voglio mai sbagliare, scusa se ho paura, ho paura di tutto, ho paura di me stessa e del mostro che ho dentro. Ma sai una cosa? La cosa di cui ho più paura é perderti, non sarei in grado di sopportare una simile perdita, perché non ho mai avuto niente da perdere. E credimi, lo so sono acida e scontrosa, in lotta con tutti, con i genitori, con la famiglia e soprattutto con me stessa, ma tu non te ne andare. Aiutami a lottare. Anche se anche tu stai lottando per la tua di vita, aiutami. Io aiuterò te, perché sai si dice che nessuno ti verrà a salvare, ma io credo di più nel " nessuno si salva da solo". Quindi te lo giuro, ci salveremo insieme e usciremo da quel buio in cui siamo crollate.
Lottiamo insieme perché io sono qui, sotto un cielo stellato a pensare a te. Credo che quando una persona pensa intensamente ad un'altra si crea un legame indistruttibile, e quest'ultima lo avverte.
Quindi se stai pensando a me guarda le stelle. Guardale perché una volta mi hai detto che per quanto sia dura la vita, c'è sempre qualcosa che si può fare, e bisogna guardare le stelle al posto dei nostri piedi. Per quanto sia dura la vita non bisogna smettere di lottare così come per quanto sia buia la notte le stelle non si spengono. Guarda in cielo perché tra quelle stelle ci siamo noi, due piccole stelle che insieme brillano più del sole. Quindi ti prego, guarda il cielo, guarda quanto è infinito. E anche noi, noi siamo un piccolo infinito in un mare di cielo, siamo due imperfezioni che danno vita alla perfezione, te lo prometto, noi siamo infinito. Te lo ripeto ancora, alza i tuoi meravigliosi occhi al cielo e ricordati, ricordati di guardare le stelle.---
Lo so, fa un po schifo ma perdonatemi.
STAI LEGGENDO
Frasi & Storie Tumblr 2
Random"Che ne é stato del 'ci sarò comunque vada' ? A cosa servono gli incroci, se poi ognuno va per la sua strada?" Sequel di "Frasi & Storie Tumblr", seconda raccolta di citazioni, aforismi, foto, e tanto altro ancora. Buona lettura