"Volevo dirti che voglio guardare le stelle con te. Fuori. Di notte, al mattino presto. Al freddo. Stretti nel solo calore dei nostri corpi vicini. Volevo dirti che voglio guardare le stelle e non esprimere nessun desiderio perchè avrei tutto ciò che voglio vicino a me. Volevo dirti che ti lascio l'ultimo goccio di the, che ti lascio mangiare il ghiaccio e il limone. Volevo dirti che ti bacerò gli occhi quando vorrai piangere e i sorrisi quando vorrai ridere. Volevo dirti che ti bacerò sempre. Volevo dirti che voglio scappare con te. In un posto qualunque. Tu, io, una tenda, la tua chitarra e la mia macchina fotografica. Volevo dirti che vado a comprare un mappamondo. Tu lo farai girare e girare, io lo bloccherò e con le mani intrecciate, senza guardare, punteremo il dito e ce ne andremo. Volevo dirti che ti aspetto ogni notte. Sotto le coperte, a farmi i grattini sul collo, quelli che mi fanno impazzire. Nei sogni, nel nostro posto di sempre. Volevo dirti che sei la cosa più preziosa che ho. Che hai il sorriso che m'ammazza e gli occhi gialli che brillano più del sole. Volevo dirti che avrò paura di perderti, perché togli te da me e sono il vuoto a rendere. Volevo dirti che ti aspetto in ogni momento per baciarti tanto. Che aspetto i tuoi baci. Sulla fronte. Sul naso. Sul collo. Sulla bocca. Volevo dirti che cucinerò per te solo per avere i tuoi occhi su di me. Volevo dirti che ti porterò al cinema, a cena fuori, alle feste, al mare, nel deserto, ovunque tu vorrai. Tanto qualsiasi posto mi piace se ci sei tu. Volevo dirti che voglio le tue mani su di me. Volevo dirti che ogni volta che ti assenti anche solo per un attimo mi manchi da morire e che ti vorrei con me ogni istante della mia giornata. Volevo dirti che è con te che voglio guardare i temporali dalla finestra perché con te non ho paura. Che vorrei ascoltare il suono del vento da sotto le coperte. Il silenzio della neve. I grilli e le rondini che cantano. Volevo dirti che ti leggerei infinite storie per farti addormentare con la mia voce. Che mi lascerei guardare dormire. Che ti voglio al mio fianco al mio risveglio. Che posso stringermi a te se faccio degli incubi. Volevo dirti che metterei play a qualsiasi film tu voglia solo per poterti coccolare. Che danzeremo sotto la pioggia, in riva al mare, sopra ai tetti.
Volevo dirti che potrei scriverti mille poesie per dirti quanto importante sei per me. Volevo dirti che ti voglio. Voglio te. Volevo dirti che ti amo e che aspetto il giorno in cui mi apparterrai come un cieco brama dalla voglia di vedere i colori. "
STAI LEGGENDO
Frasi & Storie Tumblr 2
De Todo"Che ne é stato del 'ci sarò comunque vada' ? A cosa servono gli incroci, se poi ognuno va per la sua strada?" Sequel di "Frasi & Storie Tumblr", seconda raccolta di citazioni, aforismi, foto, e tanto altro ancora. Buona lettura