È il giorno del ringraziamento ed io sto andando a casa di Alessia come ogni anno.
L'unica differenza è che quest'anno sono appena uscita da una festa e sono ubriaca marcia,mi trovo dell'ascensore che mi porta a casa della mia amica non finisco più di ridere come una stupida.Appena vedo Alessia la abbraccio ,ma non si stupisce vedendo che sono ubriaca ,subito dopo arriva James che appena mi vede sorride ed io come un ebete lo abbraccio senza smettere di ridere.
<James porta Giulia a fare una doccia perfavore, io ho un sacco di cose da fare> dice la mia amica con una decina di fogli in mano ,per organizzare in maniera perfetta la giornata.
James annuisce prendendomi in braccio e portandomi in bagno.<Sai dovresti proprio smettere di bere ma quando lo fai sei ancora più bella perché sorridi e sei stupenda quando lo fai>dice.<James non ti facevo così profondo hahha giochiamo un po?ti prego >dico facendo la faccia da cucciola non resiste mai quando la faccio, da quando siamo piccoli non mi ha mai detto di no.
<Dai non fare così devi farti una doccia e poi dormire un po per riprenderti dalla sbronza>dice venendo verso di me ,ma io prendo il soffione della doccia e lo bagno, ma lui cambia la direzione dell'acqua e mi bagna tutta .
Alla fine siamo tutti e due fradici mi prendè in braccio e mi mette sotto la doccia ma io lo tiro dentro con me mi ritrovo a due centimetri dalla sua faccia,quanto vorrei baciarlo ma voglio che lui faccia la prima mossa ma non lo fa si avvicina alla mia fronte e le sue labbra carnose mi lasciano un tenero bacio dice che sono tremendamente ubriaca e via.Siamo rimasti per due minuti a fissarsi le labbra senza dire niente ed era arrostito credo che se non se ne fosse andato mi avrebbe baciata, sono ubriaca ma non stupida .
Quando finisco mi metto un vestito di Alessia e scendo giù mangiamo e scherziamo per tutta la giornata ,ma James non mi ha più guardata è strano non so cosa gli succede, non è mai stato così freddo con me .
Cerco di non pensarci quando finisce il pranzo con la famiglia della mia migliore amica non voglio più pensarci per questo vado a casa a riposarmi.Sono passati quindici giorni dal ringraziamento e james mi ha evitato tutto il tempo e quando siamo in gruppo é sempre freddo.
Ho iniziato ad uscire con un ragazzo che si chiama Daniel sembra una cosa seria e James si è allontanato tantissimo da quando l'ha scoperto, è scontroso e stringe i pugni ogni vita che vede Daniel in mia compagnia ,è davvero strano, credevo fosse mio amico ma evidentemente mi odia.
Vedo Alessia e James che si baciano nel cortile della scuola e una sensazione di fastidio si espande dentro di me, ma credo che sia solo una mia sensazione che non è provocata dal loro bacio.
STAI LEGGENDO
Remember me ?
ChickLitQuesta non è la storia che tutti si aspettano è diversa dalle solite storie ,della classica brava ragazza che si innamora del cattivo ragazzo. È la storia di una ragazza complicata e un amore sbagliato ,confuso e strano ,ma riusciranno i due ragazzi...