Mentre leggete ascoltate la canzone : *
Continuano a baciarsi , quella sensazione di fastidio continua dentro di me, ma io non sono il tipo che fa caso a queste cose,decido di andare da Daniel,ma prima che possa farlo io è lui che viene da me.<Buongiorno principessa ,che ne dici di andare a mangiare un gelato a central park , visto che i tuoi amici mi odiano perchè non sono ricco, non posso stare tanto tempo con te > mi dice Daniel con tono dolce ,non lo sopportavo prima perchè pensavo che fosse troppo sdolcinato,ma adesso penso sia carino con me,la prima volta che ci siamo visti mi ha rivelato che è innamorato di me dalla prima media ,cioè da quattro anni ed io non sapevo neanche della sua esistenza. Mi vergogno profondamente per essere così superficiale, non essendo nella mia cerchia di amici perchè non è ricco non lo conoscevo, ma a quanto pare lui conosceva benissimo me.<Si per me va bene> saluto Alessia, James e Thomas che è il figlio del fidanzato di mia madre, uno nuovo ma a differenza del padre che è un uomo serio lui è un donnaiolo di prima categoria.Il mio primo incontro con Daniel è stato abbastanza imbarazzante.
flashback incontro.
Sto scendendo le scale dell'albergo in cui vivo, perchè mia madre ha deciso di ristrutturare la nostra casa con mobili più moderni ,lo fa tutti gli anni è davvero pazza per la moda.Devo incontrarmi con Alessia per andare a fare shopping , stasera c'è un pigiama party a casa sua, lo facciamo da quando siamo piccole ci divertiamo tantissimo, ci saranno le ragazze più popolari della scuola dopo di noi ovviamente.Arrivo nella hall e c'è un ragazzo carino con i capelli neri e ricci ha un aria da sfigato ma allo stesso tempo sembra dolce e timido.Mi accorgo di lui appena sento pronunciare il mio nome, ha dei CD in mano il portiere non vuole farlo passare e sta per chiamare la sicurezza.Mi fa ridere e sembra simpatico per questo decido di aiutarlo <Non preoccuparti Paolo sta con me il ragazzo> dico al portiere<D'accordo signorina Giulia ma il vostro amico è davvero insistente> dice Paolo con la faccia rossa, è davvero buffo.<Allora questi CD sono per qualcuno di importante ?>decido di rompere il ghiaccio con questa domanda >Beh in realtà è da tanto che ti osservo a scuola e sentendo questa canzone ho pensato a te>dice il ragazzo già rosso per l'imbarazzo, mi mostra i CD che fino a poco tempo fa custodiva gelosamente ma mi accorgo che il disco contiene un unica canzone non che della mia band preferita e sopra c'è scritto il titolo della canzone "with me".<Facciamo una cosa io salgo sopra e la ascolto poi ti faccio sapere se mi piace>dico io girandomi per andare via ma prima che possa farlo mi dice ,<Un'ultima cosa mi chiamo Daniel> mi confessa quello strano ragazzo prima di andare via.
fine flashback.
Siamo arrivati al central park adesso stiamo gustando un magnifico gelato io alla nocciola mentre Daniel alla fragola,non ho smesso un secondo di ridere per la faccia buffa del mio ragazzo che non riesce a toccarsi il naso con la lingua.<sei sporca vicino al labbro> mi dice ridendo, cerco di pulirmi ma non trovo il punto <Faccio io > mi dice avvicinandosi , mi pulisce, siamo troppo vicini ci guardiamo negli occhi poi mi bacia . È un bacio dolce ,che poi diventa passionale, chiede l'accesso con la lingua alla mia bocca ed io glielo consento,ci stacchiamo per riprendere fiato , mi accarezza la guancia <Grazie per esserci sempre, non saprei cosa avrei fatto se non ci fossi stato tu, adesso vado a prepararmi per la cena di stasera ci sentiamo> gli dico lasciandogli un tenero bacio sulla guancia. Stasera ci sono degli ospiti a casa, ma mia madre si è rifiutata di dirmi di chi si tratta, ha detto che li conosco da tantissimo tempo allora ho pensato che potrebbero essere i genitori di Alessia ,ma poi lei mi ha riferito che sarebbero andati al cinema, per questo non mi resta che prepararmi e aspettare fino all'orario di cena.
Sono arrivata nella suite, vado a farmi una doccia e mi precipito subito nel mio armadio non so che mettermi ,poi però un abito viola, stretto, con la scollatura a cuore attira la mia attenzione ,appena lo vedo sorrido é perfetto.Mi sto preparando,sento la porta di ingresso aprirsi e delle voci ,questo vuol dire che gli ospiti sono già arrivati .Finisco di arricciare la folta chioma bionda ed esco ,ma appena apro la Porta per arrivare in sala da pranzo non riesco a credere ai miei occhi,ho finalmente scoperto chi saranno i nostri ospiti stasera a cena.Cioè due occhi azzurri e una chioma bionda insieme ai suoi genitori.
STAI LEGGENDO
Remember me ?
ChickLitQuesta non è la storia che tutti si aspettano è diversa dalle solite storie ,della classica brava ragazza che si innamora del cattivo ragazzo. È la storia di una ragazza complicata e un amore sbagliato ,confuso e strano ,ma riusciranno i due ragazzi...