Oggi era il 15 settembre, ovvero il giorno della gita nel mondo babbano. Mi ero alzata anche oggi alle 6:30, feci la doccia,mi ascugai i capelli con un colpo di bacchetta,ed essi si trasformano subito in morbidi boccoli lunghi fino alla fine della schiena, mi vesti con una maglietta blu, un jeans lungo,attillato di colore azzurrino,mi ero messa delle scarpe,aperte,nere e col tacco.
Mi ero truccata con, del mascara,un po di matita,eyeliner e un rossetto rosso scuro, ecco ero pronta.Guardai l'ora e vidi che e erano le 7:50,e tra 10 minuti dovremmo partire per la sala grande,ma prima riposi la bacchetta nel cassetto di camera mia.Mi avviai verso la sala grande e vidi che tutti erano già arrivati,sia i serpeverdi che i grifondoro.
McGranitt: "ok,siamo tutti presenti,per arrivare nel mondo babbano,useremo la metropolvere"
Tutti:"ok!!" esclamiamo,tutti in coro.
Io e Harry siamo uno delle prime persone ad usarlo,poi dopo tutti gli altri.
30 minuti dopo .......
Finalmente sono arrivati tutti, e iniziammo a visitare Londra.
Andammo a vedere i musei,monumenti.
Quando finimmo di vedere i tesori di Londra,decidemmo di andare nei negozi,centro commerciali e ristoranti.
Per prima cosa andammo in un ristorante italiano, presi gli spaghetti al ragù e da bere la coca cola, harry ha preso una lonza al latte e anche lui da bere la coca cola.
Quando il pranzo ebbe finito andammo al centro commerciale,andammo nei negozi di trucchi,gioielli, souvenir ecc.....
An un tratto sento qualcuno gridare
Ragazza:"o my good,quella e hermione,hermione greanger,la famosa attrice,o mamma mia,non ci posso credere,mi puoi fare un autografo??!!"
tutti i miei compagni mi guardano in modo strano.
Io:"ma no, io non sono un attrice,iiio...."non sapevo che dire "ti starai confondendo"
Ragazza:"no no,non mi sbaglio, tu sei proprio hermione greanger "
Io:"va bene,mi hai scoperto,ma abbassa la voce,non voglio farmi sentire,ora te lo faccio l'autografo"
e così glielo feci,
Ragazza:"posso fare una foto con te?"
Io:"va bene,ma dopo basta,ok"
Ragazza: "ok"
E ci fecimo anche una foto insieme
Ragazza:"non ci posso ancora credere,che il mio idolo sia qui davanti a me,e che per giunta mi stia parlando!!!" esclama lei a voce troppo alta,
Io:"shhh,non parlare ad alta voce o ti sentiranno"dissi io.
Ma era troppo tardi,avevo tutti gli occhi,della gente puntati addosso.
All'improvviso molti ragazzi e ragazze si avvicinarono, avvicinarono e avvicinarono.Io indietraggiai, e i ragazzi iniziarono a avvicinarsi sempre di più.
Harry:"hermione" mi chiamò harry,
"Se fossi in tè, inizierei a correre"
Hermione: "forse,hai ragione"
Dò un ultima occhiata ad Harry ed i miei compagni grifondoro e serpeverde,poi iniziai a correre, seguita da tutti i fan.Ho corso per almeno 3 isolati,e sono stanca morta,sono riuscita a seminare i fan in un vicolo piccolo,buio e stretto.Ma prima che potessi seminarli,loro mi hanno preso e praticamente distrutto,ho tutti i vestiti,rotti,graffiati e stropicciati,ho tutto il trucco messo male e mi hanno perfino rubato l'orologio.Non sapevo dove erano gli altri,finché non mi arrivò il patronus della professoressa McGranitt.
Patronus McGranitt: "signorina Greanger, ci troviamo davanti all'entrata,di un ristorante di nome," la Casa del Pesto" (non mi veniva in mente un nome più bello),io e i suoi compagni,abbiamo già cenato, l'aspettano qui".
Ok,sapevo dove si trovava quel ristorante, ci ero andata a pranzo molte volte. Mi diressi verso la mia destinazione, appena arrivata vidi i miei compagni, guardarmi con uno sguardo curiuso.
Io:"che avete, da guardare? "
Harry:"sono rimasti sbalorditi, nel sapere che tu fossi un attrice "
Io:"bee...., io sono sempre la stessa"
McGranitt :"sono rimasta sbalordita anche io, nel sapere che tu fossi un attrice, ma questo non significa che puoi avere dei privilegi"
Io:"ci mancherebbe altro, io non voglio che mi trattiate in maniera diversa o superiore, rispetto agli altri studenti della mia stessa casa o anche delle altre case"
McGranitt:"ok,e il momento di tornare a casa".
Andammo dritti a Hogwarts, appena arrivati andammo ognuno nei propri dormitori, ma prima che andassi a dormire, sentì uno sguardo puntato su di me, mi girai e vidi, il proprietario di quegli occhi, malfoy, Draco Lucius Malfoy. Mi stava fissano, in un modo che non gli ho mai visto fare. Andai nel mio dormitorio ( in camera mia) e vidi che ginny, stava già dormendo. Così mi misi il pigiama e mi infilai sotto le coperte, e cercai di dormire. Ma fu tutto inutile, perché vedevo quegl' occhi di ghiaccio che mi guardavano, fin dentro l'anima.Come continuerà? leggete e lo scoprirete
STAI LEGGENDO
Finalmente mi vedi
RomanceQuesta è una dramione,parla di Hermione e Draco,loro sono due studenti della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts,dentro la scuola loro due sono due studenti come altri (apparte la popolarità), ma fuori dalle mura Hermione e una famosa attrice...