capitolo 4

47 3 0
                                    

Mi scuso in anticipo per gli errori che sicuramente troverete in questo capitolo

Pov. Hermione

Mi sveglio presto questa mattina, sono molto stanca, praticamente non ho dormito niente questa notte.È la causa è malfoy, non riesco a togliermi dalla testa la sua espressione di ieri sera mi ha colpita molto e poi perché mi stava guardando di solito non mi calcola nemmeno.Con ancora questi pensieri mi dirigo verso il bagno è faccio una bella doccia calda, cercando di rilassarmi per affrontare meglio la giornata.Appena esco dalla doccia mi misi l'accappatoio attorno al mio corpo, vidi il mio riflesso attraverso lo specchio e mi accorsi che rispetto all' anno scorso sia molto cambiata, quelli che adesso sono dei morbidi boccoli lunghi che mi ricoprono la schiena come un manto, una volta erano un ammasso di capelli crespi e il mio corpo e cambiato, infatti essi è un corpo con le curve giuste al posto giusto e mi sono anche alzata parecchio rispetto agli anni precedenti. Inizio a vestirmi con la divisa di grifondoro, l'anno scorso la gonna della divisa mi arrivava fin sotto al ginocchio ed ora mi arriva fino a metà coscia e la camicia una volta larga ora mi faccia perfettamente il busto, mettendo il risalto il seno.Mi trucco come mio solito fare, con eyeliner, mascara un po' di ombretto blu scuro e del rossetto rosso scuro. Esco dal bagno e noto con mio grande stupore che ginny si è già alzata così la saluto.
Io:"ciao ginny,va tutto bene?"
Ginny:"certo, perché non dovrebbe? "
Io:"perché ti sei alzata prima di me,e ti sei svegliata anche alle 7:30, praticamente in perfetto orario"
Ginny:"lo so è che ieri sera sono andata a letto presto e quindi mi sa che è per questo motivo che io sia già sveglia a quest'ora "
Io:"ok, ora scendo in sala grande a fare colazione, tu raggiungimi li appena hai finito"
Ginny:"va bene, ciao"
Io:"ciao"
E ginny va in bagno e io esco dalla camera, ma prima prendo la borsa con tutti i libri e mi avvii verso la sala grande. Entro nella sala grande e prendo un cornetto alla crema con del cappuccio e poi vado a lezione, harry e ron non ci sono, sicuramente sono ancora a dormire che pigroni.
Entro in classe come sempre per prima e aspetto che entrano tutti, appena arrivano tutti la professoressa McGranitt inizia la lezione, ma io non riesco a concentrarmi perché mi sento osservata, però non so da chi, allora per togliermi questo dubbio mi giro e vedo che è malfoy che mi sta guardando, dall'altra parte della stanza.Nessuno dei due è disposto a togliere lo sguardo dall'altro, all'ora rimaniamo li a fissarci, i nostri sguardi sono incatenati come se ne dipendesse la vita, mentre siamo lì a fissarci e come se ci fossimo solo noi due e il resto del mondo non esistesse, non sento neanche la professoressa che spiega la lezione e come stare nel limbo, un posto isolato dal mondo.Sento suonare la campanella e così mi accorgo che la lezione e finita e sono passate due ore, così tanto tempo eppure quando stavo lì in classe a guardare o meglio a fissare malfoy mi sembrava che fossero passati pochi attimi. Con questi pensieri ritorno in camera mia e mi stendo sul letto, non ho voglia di andare a lezione ed è soltanto mattina, mi netto a dormire fino al mattino successivo.

Pov. draco

Mi sento strano, oggi ho iniziato a fissare la greanger e non so il perche, ma quando lei a ricambiato lo sguardo mi sono sentito libero, leggero e senza pensieri e mi sembrava di stare in un altro mondo, solo io e lei. Ma che sto dicendo, lei è hermione greanger la mezzosangue, babbanalofia, zatturra e l'insopportabile SO TUTTO IO.
Blaiser: "hey amico, che cosa ti prende, hai fissato la greanger per tutte e due le ore di trasfigurazione"
Io:"ma sei fuori, io che fisso la mezzosangue ma sei proprio fuori di testa"
Blaiser: "si si, se lo dici tu, comunque ora c'è divinazione, andiamo"
Io:"non ho voglia di andare a divinazione, vado a farmi un giro"
Blaiser: "vengo anche io"
Io:"fa come ti pare"
Andiamo sulla torre di astronomia e io presi il mio pacchetto di sigarette e con un colpo di bacchetta l'accesi.
Blaiser: "me ne dai una?"
Io:"fa pure"
Blaiser:"allora amico......ti piace la greanger? "
Io:"ma tu sei per caso caduto da una rampa di scale oppure oggi sei talmente scemo da dire la prima idiozia che ti passa per la testa?"
Blaiser:"sto dicendo solo quello che tu non sei disposto ad ammettere"
Io:"be......io non penso questo, non lo mai pensato, non lo penso e non lo penserò mai, tutto quello che hai detto sono solo un mucchio di sciocchezze"
Blaiser: "va bene se lo dici tu allora è la verità, si si." lo dice con un tono ironico e un sorrisetto che vorrei cancellarglielo dalla sua faccia
Io:"mi stai per caso sfottendo?"
Blaiser:"io, no no, perché pensi questo di me" lo dice sempre con un tono ironico e quel suo adorato sorrisetto
Io:"blaiser, puoi stare un po' zitto, sto cercando di rilassarmi"
Blaiser:"si sto in silenzio, anche perché ora c'è il pranzo e non lo voglio saltare, vieni anche tu?"
Io:"no resto qui ancora un po' e poi me ne ritornerò nel dormitorio"
Blaiser:"va bene ma cerca di non pensare alla greanger se no sbavi come in questo momento"
Io:"blaiser, non dire......."
Non ho fatto in tempo ha finire la frase che bla se ne era andato, ma..... non lo capirò mai e non capirò mai neanche il perche e entrato nella casa serpeverde e troppo buono e giusto, leale ecc.....sembra quasi quasi un grifondoro.All'improvviso sento qualcosa di bagnato sul mento lo tocco per levarmelo e mi accorgo che è bava, allora bla aveva ragione, stavo davvero sbavando pensando alla greanger, be......non mi si può neanche dare tortu, può essere una mezzosangue però rispetto all'anno scorso e agli anni precedenti e davvero cambiata fisicamente. Ora a le forme giuste al posto giusto, non mette più vestiti di due taglie rispetto al suo corpo, ora è tutt'altra cosa la camicia gli fascia perfettamente il busto mettendo in risalto il seno e la gonna gli arriva a metà coscia, si devo proprio ammettere che quest'anno è davvero molto bella ma che dico è bellissima, se mio padre scoprisse che faccio questi pensieri di una mezzosangue mi l'ancerebbe un "avada kedavra" (non so se lo scritto giusto) senza esitare. Mi accorgo solo ora che sto di nuovo sbavando e molto di più di prima, talmente tanto che mi sono sporcata anche la divisa scolastica. E ora di cena, scendo e in sala grande e mangio un po' di minestra e nient'altro. Vado nel dormitorio sotto lo sguardo di tutti ma non ci faccio caso e mi diressi in camera mia, andai a dormire con il viso della greanger che mi scruta a lezione ( di trasfigurazione) e con questo pensiero mi addormento.

Pov. Narratore

I due ragazzi dormendo si sognarono a vicenda quella stessa notte ignari dei sentimenti che ognuno di loro provava per l'altro

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 11, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Finalmente mi vedi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora