1

45 1 0
                                    

"Giudy. alzati e pronta la colazionee!!!!!!!!"

cosi inizio uin altra delle mie solite giornate, con il buongiorno di mia mamma e con il buonissimo profumo dei cornetti appena preparati, mamma mia li adoravo...

Mi alzai di scatto, erano le 7:30, mi meravigliai della puntualita di mia madre perche di solito a scuola arrivavo sempre in ritardo e mi dovevo subire le sgridate dei professori che mi accoglievano con il solito "Buongiono Amato sempre di buon ora lei no? Vada a sedersi e che non si ripeti piu ok?" ma puntualmente questo si ripeteva tutte le sante mattine... comunque, quel giorno stranamente arrivai in orario, mangiai in ffretta e mi vestii subito.

Arrivata a scuola vidi tutti i miei cimpagni fuori dal cancello ad aspettare il suono della campanella,vidi Ester, Rachele e Deborah e mi avviai verso di loro..

"ODDIO GIUSY IN ORARIO!!!! OGGI SUCCEDE QUALCOSA DI STRANO ME LO SENTO" ironizzo Deborah e tutte ci mettemmo a ridere, neanche il tempo di rispondere che la campanella suono.

lentamente tutti gli studenti entrarono nelle proprie classi comprese anche noi che ridendo e scherzando riuscimmo ad entrare...

eravamo le prime , GUAO nella storia della mia esistenza non mi era mai capitata una cosa smile GUAO...

ci sedemmo e tra una chiacchiera e qualche risata aspettammo che tutti i nosri compagni fossero entrati.

dopo qualche minuto entro anche il professore che appena mi vie sgrano gli occhi e disse " ragazzi fate un applauso alla nostra Amato che oggio stranamente e puntuale" tutti si alzarono e iniziarono a battere le mani Dio che vergogna mamma mia gliela avrei fatta pagare al professore... finito questo momento di pura vergogna inziammo la lezione..

"pss Giudy ti e piaciuto l applauso?" mi chiese ridendo Ester

" ma mi stai prendendo per il culo? spiegami" dissi io dubbiosa

" nah e solo che sei ancora tutta rossaa"

"stai zitta, anzi ho fame" mi lamentai

"ecco la Giudy che conosco!!! Quella che ha sempre fameee!!!"

"grazie del complimento, sei proprio una stronza, te lo dico con tutto il

" Signorine belleee!!!" cin interruppe in professore " dato che state seguendo con cosi tanta attenzione la mia spiegazione, ripetetemi quello che ho appena detto su forza sentiamo, Amato ci ripete la prima parte e la sua compagna la seconda parte su Amato alzati che non ti vedo"

ok in quel momento avrei ammazzato sia Ester che la prof ma con grande coraggio gli ripetei la prima parte della spiegazione che mi ricordavo perfettamente ma adesso il problema non era piu il mio ma di Ester che dato che era impegnata a parlare con me non segui la lezione

" bene Amato siediti adesso la compagna forza alzati e ripetimi la seconda parte"

Ester si alzo e inizio a parlare di cose che non centravano niente con la lezione al che la prof ando su tutte le furie

"allora carissima ti metto 4 la tua compagna e stata attenta e ha saputo ripetere alla perfezione quelo che ho detto ed invece tu? che fai? ridi sotto i baffi mah cose che solo in questa classe vedo "

dovete sapere che la mia classe non era la migliore quindi ogni volta che qualcuno sbagliava i professori lo rinfacciavano.

finite le lezioni io ed Ester ci demmo appuntamento a casa sua

per farle ascoltare i miei ultimi pezzi compisti circa 3 giorni fa.

Appena arrivai gli feci sentire subito i brani che a lei piaquero tantissimo!!!!

"sei bravissima complimenti 2 sentii sua madre complimentarsi con me

" cazzo se non e brava ha una voce fantastica la mia migliore amica" sentii Ester rispondere a sua madre

io mi arrossii e dissi un " grazie".

il pomeriggio passo cosi: a scherzare la professoressa per la sua sgridata e a spettegolare sulle coppie della scuola.

quando arrivai a casa andai subito in camera mia ed inizia a fare i compiti ch finii dopo circa 3 ore. Dopo di cio chiamai mia madre che era a lavore per assicurarmi che nin dovesse fare il turno di notte e per mia sfortuna fu proprio cosi.

quindi mi preparai un panino ed andai a letto.

HE SAVE MEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora