3

24 1 0
                                    

"si mamma altri 5 minuti, non sono in ritardo"

"ah no? Non sei in ritardo? Sono le 08:25"

"COOOOOOOOOOOOOOOSAAAAA??????????? MI STO ALZANDOOOO"
Balzai dal letto e mi vestii subito misi i libri nello zaino, mi precipitai al piano di sotto, presi una fetta biscottata e di corsa raggiunsi la porta quando.....

"ma dove vai?? "mi disse mia mamma ridendo

" a scuola, dove vuoi che io vada? " le risposi seccata

Appena sentì la mia risposta si mise subito a ridere...

" perché ridi? " le chiesi confusa

E lei mi indico' l orologio... Quando lo vidi che segnava le 07:50 mi misi a ridere con lei pensando: MIA MAMMA MI HA TROLLATA ALLA GRANDE GUAO!!!

E così iniziò un altra mattina, yeah!!!

E a scuola le cose non andarono meglio: quando la prof mi chiese :

"Amato? Hai studiato? "

Oddio e mo cosa le rispondo?? Non ho aperto libro...
"emm veramente no"

"Perché" mi chiese con un aria a dir poco antipatica

" emm perché vede professoressa io non le avevo segnate sul diario queste pagine, avevo segnato ripetizione" dissi con un sorrisetto non mio convinto e nella mia testa pensavo: credici, credici, credici, credici su forza ti prego....

Dopo qualche minuto di suspense mi disse...
"ok ho capito, è che non si ripeti un altra volta é chiaro? Altrimenti mi costringe a chiamare sua madre"

"ok, grazie professoressa "
Uff... Meno male che ci ha creduto pensai

EVVIVA LE GIORNATE DI MERDAA!!! YEAH!!
mandai di nascosto un messaggio Deborah e lei rispose subito

Theqeendebby👌💕: cosa è successo? 😂

Me:non hai visto?? Per un pelo e non prendevo l ennesimo 4😒

Theqeendebby👌💕: oddio sei stata fortissima!!!! Rachele ride ancora!!! 😂😂😂

Me:passamela💎

Theqeendebby👌💕: ma sciao Giù giù ✋

Me: ciao rachy💎

Theqeendebby👌💕:ehi ehi ehi vedo che ci stia guardando 😑

Me: chi? 😂

Theqeendebby👌💕: chi, la laureata che ti ha appena sgridata😂

Me: oddio allora chiudo✋

Appena suonò la ricreazione io, Ester, Deborah,e Rachele inismziammo a parlare dei nostri impegni, gossip, ecc...

Quando Ester mi chiese:
"ah, oggi sei pronta?? Devi registrare"

I miei occhi si illuminarono: ME NE ERO PROPRIO DIMENTICATA!!!
ODDIO E MO CHE LE RISPONDO?

"Ma certo che non me lo sono dimenticata con chi ti credi di parlare? " dissi con aria di sfida

" scusa, non ho detto niente di che" disse alzando le mani e ridendo...

Finita la ricreazione tornammo tutti nei nostri posti e da quella domanda addio all'attenzione!!!

Non riuscivo a stare attenta, pensavo a cosa avrei dovuto cantare, se avrei suonato la chitarra o il pianoforte, ero molto confusa... Per fortuna le 2 ore passarono subito ed appena arrivai a casa corsi in camera mia e iniziai a provare qualche canzone.

Provando mi resi conto che fosse un passo troppo lungo pubblicare subito uno dei miei inediti, e pensai a registrare una cover di una della canzoni che adoravo...

Dopo qualche incertezza decisi di cantare "Thinking out love" di Ed Sheenran.....

Dopo qualche ripassatina al brano (già suonato per qualche concerto) iniziai a registrare e dopo qualche tentativo invalido riuscii a farcela!!!

Per tutta la serata fui impegnata a dare dei "ritocchi" al video e dopo finalemente 7 ore finii...

Buonsalveeee!! Bella gente...
Scusate per l inattività, credo che in questo giorni possa oggiornare più frequentemente
Baci
Giusy💎

HE SAVE MEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora