OK, non ci potevo credere...
Visualizzato da 1.345 persone e 123 like o mio dio!!
E l ho pubblicato ieri pomeriggio Ceh, l ah pubblicato...
Mi dico tra me e me ma vengo interrotta da Ester che si fionda subito sul mio telefono
"O MIO DIO GIÙ!!! CHE TI AVEVO DETTO?? NO NONO, ADESSO VIGLIO LE MADAGLIE NO, NO NO ADESSO LE VOGLIO ORA!!! DOVE È OBAMA CON LE MEDAGLIE!!" si mette ad urlare mentre saltella per tutta la classe con il mio telefono in mano...
Intanto entrano in classe Rachele, Deborah , Giuseppe e Carlo
"Ma che cazzo fai spiegami!!" le chiede Carlo divertito
"Eh? Io?" chiede lei smettendo di fare la pazza
"No, guarda io" le rispondo ridendo
"Giù ma alcune volte mi chiedo come cavolo potete essere migliori amiche voi due che siete gli esatti opposti??
"Beh come si dice, gli opposti si attraggono o no Esty?"affermo accennando un sorriso
"Eh si, mo si vanta la santarella, ieri mi ha rincorsa e mo si vanta mhh?" mi dice imitandomi,
Appena la vedo mi scoppia una risata che contagia tutti gli altri, era troppo buffa...
Le nostre risate vengono interrotte dall arrivo della prof che annuncia subito un interrogazione
Ci sediamo tutti ai nostri posti e iniziamo con le interrogazioni, non ho nulla da temere, ho studiato...
"Beh allora interroghiamo Amato, Abati e...mhh basta, poi vediamo"
"Bastarda di merda" sento Carlo che commenta a bassa voce, sicuramente come al solito non avrà studiato...
"Allora chi vuole iniziare con un argomento a piacere?" "Amato? Vuoi iniziare tu?" mi chiede la prof, oggi è stranamente allegra...
"Certo prof"
Inizio ad esporre la lezione aiutando mi con una mappa concettuale fatta su un quaderno , non finisco nemmeno di dire il primo capitolo che già la prof mi manda apposto con un bell otto meritatoSono fiera di me stessa yeah!!
"Ben, adesso passiamo a lei Abati, di che cosa ci vuole parlare?" chiede la prof ma Carlo cerca di fare finta di niente...
"Abati? Mi sente??" la prof inizia a scaldarsi
"Bene visto la sua indifferenza non le dispiacerebbe se la mandassi a posto con un bel due"Carlo fa ancora finta di niente...
Fin quando la prof non si arrabbia e lo manda apposto con un bel 2Le prime due ore con la professoressa sono state un inferno, le altre sono passate subito...
In un lampo e mi ritrovo seduta su un pullman ad ascoltare la musica con le mie adorate cuffiette...
Scendo dal bus e mi dirigo verso casa...
Busso, nessuno risponde, mi dirigo in cucina e trovo un post-itEhi, amore della mamma vedi che io sono da tua nonna che la sto aiutando a fare delle commissioni, non sarò a casa per cena quindi ti tocca mangiare la pizza avanzata di ieri, per la notte sono a casa,
Baci
Mamma"Ottimo!! Ho casa libera yeah!!" dico entusiasta, non ho fame, non mangio e salgo in camera mia dove apro il mio PC e inizio a navigare su internet
Vado su YouTube per vedere come procedono le cose e... Alla grande, le visualizzazioni salgono che ê ma meraviglia!!!
Decido cosi di continuare questa mia passione, cambiando anche nome del canale, Giudy's covers si, mi piace questo nome....
Per il resto del pomeriggio non faccio altro che stare al computer, domani mi sarei messa a lavoro x un altra cover...
💓💓💓💓💓💓💓💓
STAI LEGGENDO
HE SAVE ME
FanfictionGiuditta oppure Giudy ha16 anni, la solita semplice ragazza che vive in un paesino della calabria che ama la musica ... Conduce una vita normalissima fin quando i suoi genitori non si separano e lei e costretta a vagare tra una citta dove vive il pa...