•Elodie part's•
Perfetto, stamattina per fortuna sono riuscita ad evitare Chaz, Hailey e Justin. Non mi hanno vista e di conseguenza non hanno potuto picchiarmi.
Prima ora: educazione fisica.
Uff, odio andare in palestra. Dovrei restare in caottiera e non mi piace stare scollata, mi si vedono i tagli ed è orribile. Vidi in palestra mio fratello che parlava con Justin.. Loro sono molto amici e Ryan non sa come mi tratta Justin. Mi avvicinai e subito mi attaccai a Ryan contemplando la bellezza di Justin. Aah, se solo non mi odiasse, e se solo fossi carina..«Piccola!» mi diede un bacio Ryan.
«Ciao Elodie.» disse freddo Justin serrando la mascella.
«Forza va a cambiarti, non puoi giocare con la felpa e i jeans.» rise mio fratello dandomi una pacca sul sedere.Risi anch'io ed entrai nello spogliatoio con il mio zaino. Mi cambiai ma i tagli erano troppo evidenti.
Fortunatamente portavo sempre dei polsini neri. Li misi su tutti e due i polsi e feci una coda di cavallo prima di uscire dallo spogliatoio.•Justin part's•
Elodie uscì dallo spogliatoio. Aveva una canottiera bianca e dei leggins a tre quarti neri. La scrutai per bene. Era bella, troppo bella, ma la mia reputazione non mi permetteva di avere anche solo una relazione di amicizia con lei, infondo era una sfigata ed io fra i più importanti della cittá.
Mi avvicinai a lei che parlava con una ragazza, penso si chiami Barbara, anche lei molto bella.«Piccola Elodie.» le dissi posando un braccio sulle sue spalle. Notai che avvampò e subito dopo iniziò a tremare.
«C-che c'è J-Justin? Io non ti ho f-fatto nu-nulla.» balbettò tremando.La spaventavo davvero così tanto?
«Non voglio farti nulla» le dissi «Non adesso.» aggiunsi sussurrandoglielo all'orecchio.
Lì la vidi sbiancare.
Se ne accorse anche la sua amica.«Hey Elodie tutto bene?» le chiese.
«I-io.. Oh ma insomma, lasciatemi stare tutti!» urlò prima di correre via.Mi scappò una risatina. Che bambina che è.
«Tu cosa ridi stronzo?!» mi urlò contro la sua amica. Stavo per parlare ma mi tirò una bella cinquina molto forte.
La presi per le spalle e la sbattei al muro.
«Non permetterti più. La prossima volta ti picchio così forte che non ti potrai alzare dal letto per mesi. CHIARO?» urlai l'ultima parola.
Annuì spaventata e la lasciai andare.
«Jay hai visto Elodie?» mi chiese Ryan.
«Uhm no, veramente no.» mentii.Arrivò il professore ed iniziammo la lezione, ma continuavo a chiedermi dove fosse finita quella ragazzina.
Qualcosa mi dice che questa ragazza mi farà impazzire
STAI LEGGENDO
Carpe Diem.//-Justin Bieber.
FanfictionElodie Butler, diciassettenne autolesionista. Viene sempre picchiata e maltrattata da un gruppetto di ragazzi, il brutto, è che anche il ragazzo di cui è innamorata da molto tempo la maltratta. Un giorno spererebbe che lui possa amarla come lo ama l...