•Nobody part's•
Elodie si allontanava sempre fi più da Justin, ma lui non poteva permetterlo. Era riuscito a riaverla e non voleva perderla.
D'un tratto iniziò a piovere, cosa molto strana essendo a Giugno.
Elodie era in short e t-shirt, stava gelando ed era ovviamente tutta bagnata. Una macchina accostò accanto a lei."Signorina vuole un passaggio?" disse il ragazzo al volante.
Elodie rise per lo strano modo in cui parlò Justin e poi accettò.
"Tieni stai gelando" lui le diede la sua giacca grigia. Era grande, comoda, calda e profumava di Justin. Lei l'amava.
"Grazie." sussurrò Elodie mentre a Justin spuntò un sorrisetto sul volto.
"Dove ti porto?" chiese il ragazzo.
"Portami ovunque ma non lontano da te." rispose la ragazza talmente piano che aveva dei dubbi se il ragazzo l'avesse sentita.
Lui fermò di botto la macchina.
"Non ti porterei mai lontana da me." la baciò.
La baciò e lei si sentì come in quelle favole dove il principe baciava la principessa.
"Hem... Scusa." disse lio staccandosi.
"Fa niente." rispose lei.
Non era stato un vero e proprio bacio, più che altro uno sfioro di labbra, ma ad Elodie era bastato questo.
"Tornando a noi.. Dove ti devo portare?" domandò Justin cambiando discorso.
La ragazza rimase perplessa. Come aveva potuto dimenticare tutto in un battito di ciglia?
-Ma certo.. Sono io quella che è innamorata di lui.. Non è mica reciproco- pensò lei."All'aeroporto." rispose fredda e decisa lei.
"Cosa? Hai detto che non volevi stare lontana da me." disse poi lui.
"Pft.. Tu l'hai detto. Avrai sentito male. Adesso portami all'aeroporto."
"Ma.. Nella lettera dicevi di essere innamorata di me." Justin assunse un'espressione triste.
"Di te? Hai capito male a quanto pare. Tu e i tuoi amichetti non eravate gli unici a picchiarmi sai? E poi perchè dovresti essere tu?" Elodie fece una risatina nervosa.
"Ah.. E chi era?" chiese a quel punto Justin con un sorriso beffardo sul volto.
"Era... Cameron!" disse la ragazza e lui subito si zittì.
"Cameron ti picchiava?"
"Si." mentì lei.
STAI LEGGENDO
Carpe Diem.//-Justin Bieber.
FanfictionElodie Butler, diciassettenne autolesionista. Viene sempre picchiata e maltrattata da un gruppetto di ragazzi, il brutto, è che anche il ragazzo di cui è innamorata da molto tempo la maltratta. Un giorno spererebbe che lui possa amarla come lo ama l...