•Justin part's•
La guardai malissimo. Come poteva lontanamente pensare che me ne importasse qualcosa della popolarità e della reputazione."Ma allora sei proprio scema. Cosa vuoi che me ne importi della reputazione? L'abbiamo uccisa. È colpa nostra cazzo!" urlai scuotendola dalle spalle.
"Si ascolta: calmati okay? Non serve a nulla urlare così. Ormai è morta cosa vuoi farci?" fece spallucce facendomi incazzare ancora di più.
"Senti brutta stronza. O non capisci o non vuoi capire e io non perderò di certo il mio tempo a spiegartelo. Vattene via. Ora!" dissi a denti stretti.
"Jay i-io..."
"Hailey.. Va via." cercai di mantenere la calma.
"Si ma..."
"PORCA TROIA! VATTENE!" urlai e lei andò via a testa bassa.
Camminai verso quel posto. Quel posto dove avevamo trovato la lettera. Il suo zaino era ancora lì. Forse Ryan non aveva voluto prenderlo per non soffrire.
Lo presi, lo aprii e dentro trovai, oltre ai libri di scuola, anche un quadernetto con la bandiera inglese stampata sopra.
Sfogliai quel quadernetto e arrivai al giorno di oggi.16 febbraio 2015
Forse è ora di farla finita. Non mi rimpiangerebbe nessuno e poi non ho nulla da perdere. Se solo avessi avuto Justin. Tutto sarebbe stato diverso. L'ho amato dal primo giorno nonostante tutto. Addio diario. Addio vita.Come potevo essere stato così stupido? Mi sentivo un perfetto idiota. Alzai lo sguardo al cielo e solo in quel momento mi accorsi di amarla. Sì l'amavo anch'io e se solo fosse qui la bacerei fino allo sfinimento. È sempre stata mia e lo sarà per l'eternità.
"Addio amore mio." sussurrai guardando il cielo.
Addio angelo mio.
"Hey amico, come mai qui?"
Mi voltai lentamente. Era Chaz.
"Lei mi amava.." dissi con voce debole e con gli occhi che pizzicavano.
"Chi Justin?" chiese.
"L'abbiamo uccisa Chaz. L'ho uccisa." piansi.
"Ma chi Justin? Chi?" chiese non capendo.
"Elodie coglione! Elodie Butler. Era innamorata di me ed io.." mi passai una mano fra i capelli.
"Anche tu l'amavi Justin." affermò.
"T-tu come lo sai?" chiesi sorpreso.
"Eh mbe, gli sguardi che vi lanciavate, la tua voglia di baciarla ogni volta che eravate vicini.. Amico ti brillavano gli occhi." rise malinconico. "Ma cosa è successo?" chiese poi.
"Si è suicidata.. Pensava non l'amassi e si sentiva sola." spiegai con voce tremante.
Notai il suo volto farsi triste. L'unica persona che non ci era rimasta male era stata Hailey.. Ma quella è solo una stronza quindi..
"E il corpo?" deglutì Chaz.
"Lo avrà portato via qualche animale." feci spallucce. Lui annuì incerto.
"Forza amico, torniamo a casa." disse ed io lo seguii.
STAI LEGGENDO
Carpe Diem.//-Justin Bieber.
FanfictionElodie Butler, diciassettenne autolesionista. Viene sempre picchiata e maltrattata da un gruppetto di ragazzi, il brutto, è che anche il ragazzo di cui è innamorata da molto tempo la maltratta. Un giorno spererebbe che lui possa amarla come lo ama l...