Leo: io...mi sono innamorato di te...mi vuoi? Se per far innamorare una persona di me basta che mi esca sangue dal naso vado davanti al tizio che mi piace e mi prendo a pugni da sola, la devo segnare nelle cose da fare.
ODDIO...OH GESU'.
Io: ecco...io Ti amo... mi spiace Leo, ma ama solo Ti.
mi diede un bacio e finimmo in camera da letto. LA MAGGIAHHH, all'improvviso mi scquilla il telefono. Oddio, questa è brutta eh, questa è veramente brutta.Leo: ti prego non rispondere. Intanto io faccio il cazzo che mi pare.
avevo dato un'occhiata al telefono e...
Io: cazzo mia madre!
andai in cucina, aprii il panino dalla busta, gli diedi un morso e risposi a mia mamma. Dire che l'avevi mangiato no, eh? No. Si è proprio dovuta ficcare il pezzo di panino in bocca in modo che sua madre sentisse che stava mangiando come un maiale.
(chiamata con mamma)
Mamma: Annalisa hai mangiato il panino? ...non dico nulla.
Io: mamma ho iniziato ora...
Mamma: vabbene, ci sentiamo, ti richiamo più tardi eh... scusa ma questa chiama per sapere se la figlia mangia il panino. "Madre, QUESTO PANINO FA CAGARE."
Io: vabbene ma adesso lasciami mangiare...LASCIATEMI MANGIAREEEE.
Alla fine della chiamata Leonardo ride e dice che è brava a fare l'attrice. L'unico problema è che di recitato non c'è nulla, dato che Annalisa aveva veramente iniziato a mangiare il panino quando l'ha chiamata. Quindi che cazzo dici? Poi le dice di finirlo e questa le risponde che ci metterà poco tempo, ma a noi non frega un cazzo di quanto ci mette, giusto? Giusto. Questa torna in camera dove Leo le dice che le vuole bene, lei a momenti non ci crede. TI HA DETTO CHE TI AMA, QUINDI DI CHE CAZZO TI MERAVIGLI SE TI DICE CHE TI VUOLE BENE? Quando si stanno per baciare suona qualcuno, con tanto di frase:"chi è quel mona che che disturba?"Leo: Annalisa nasconditi... Ci sono i vù cumprà, poi ci tocca comprare i calzini.
io: ma...
Leo: nasconditi è molto importante, dopo facciamo quello che vuoi. MEHEHEH.
Leo apre...e vede che...era...era...ERA...ERAAAAA...Simone.
Leo: simo dai non ho voglia, dopo lo facciamo, okay? UUUH SINARD- dopo ti do il file Ah no oggiproprio non ho voglia, voglio dormire!
Simone: va bene Leo però per domani lo voglio
Leo: va bene ciao!
Simone: ok ciao! Okay cosa?
Allora Simone se ne va via dai coglioni.
Leo: sto facendo tutto questo per te, tutto questo cosa? Mentire agli amici dicendo che vuoi dormire mentre sei pimpante come uno che ha bevuto caffè tutto il giorno?, guarda sto facendo l'attore solo per te...
Io: grazie Prego.
'Leonardo's pow' Madonna manco a copiare una cosa già scritta.
è bellissima...quel bacio in macchina non era niente di chè la ho fatta solo sorridere un quell'attimo...ma adesso voglio dargli un bacio vero Credo di essere un po' confusa.
'Annalisa's pow'
Adoro i suoi occhi vorrei tanto dargli baci Limonare con dei bulbo oculari? a non finire ma non so se lui sia convinto di me...E CONTINUA OH poi vedo Leo che si avvicina a me e poisentii le sue labbra le sue stupende labbra quelle labbra che le vorrei sempre sulle mie, e così mi diede un bacio...un bacio appassionante, volevo che non finisse mai...Io invece vorrei che questa storia finisse. Comunque la punteggiatura è partita per L'Iran.volevo tanto che durasse un'eternità quel bacio...ma eravamo solo fan e idolo non potevano fare niente di particolare Mica siete prof e alunna eh, anche se volevo fare tutto con lui...
Leo: sei bravissima a dare baci, dico sul serio! Ohh, le mettiamo un voto?
io: ma non devi dire così io sono una merda e non so neanche baciare...
Leo: non è vero...tu sei bellissima e sai dare dei baci che mettono i brividi...comunque volevo dirti una cosa che piuttosto mi rimbomba nella testa Forse perché è vuota...OH! OH! OH OH! OHH! (Scherzo Leo, ti voglio bene anche se LI MORTACCI TUA NON ME CAGHI MAI.)
Io: dimmi sono qui Si, sfortunatamente ce ne siamo accorti.
Leo le chiede se è fidanzata...MA CHE CAZZO DI DOMANDA E'? SI SONO RINCOGLIONITI TUTTI? Questa dice di no e dice che l'unica relazione che ha avuto è stata bruttissima e Leo le chiede di raccontare. In poche parole si mise con un Tomas, che dopo 15 giorni venne arrestato per omicidio. Dopo 6 mesi evade e le dicono di stare attenta perché senno le avrebbe fatto del male. Attenti, potrei diventare io Tomas.
Questa inizia a piangere e Leo la consola.Leo: ei ei perché piangi...Ragà non credete che i tre puntini di sospensione stiano rubando il lavoro al punto interrogativo? BAH.
Io: sono stufa di tutte quelle persone che mi odiano soprattutto quello stronzo di Tomas...
Leo: guarda non so come consolarti ma spero che un giorno troverai l'amore della tua vita...dove da lì farai una famiglia, un bambino a cui mantenere e...una casa tua...Questo già che le prepara il futuro...
io volevi lui...nessuno di tutti quei ragazzi che giravano nella mia scuola...poi vidi che lui si avvicinò a me e...
NIENTE. L'autrice continua con un avviso dove augura buon anno e dice che più tardi aggiornerà. Ma fortunatamente sono quasi 3 mesi che non aggiorna.
Spazio autrice:
So che forse non sono stata molto comica con questa storia...ma VBB. Per fortuna è finita, o è in una lungaaa pausa. Alla prossima! Ciauuuu!!
STAI LEGGENDO
#FanfictionBrutte.
De Todo•Qui sono racchiuse fanfiction che potrebbero urtare la vostra sensibilità. Auguro a tutti buona fortuna.•