Jack Argent

18 2 2
                                    


Quello nella foto è Jack 😄😄😃😀😄😊




Mi voltai velocemente ma non vidi nessuno.
Guardai da tutte le parti, ma non lo trovai, finché non mi spuntò davanti.
Caddi a terra. Era un ragazzo.

Aveva i capelli biondi e gli occhi castani che fissavano i miei, come se riuscisse a leggermi l'anima. "Sei stata brava Elizabeth...sinceramente credevo non ce l'avresti fatta" disse con aria divertita."Chi sei? E come sai il mio nome?Cosa vuoi da me?" "Jack Argent, Sono qui per riportarti a casa."

"Ma che dici...io sono nata in questa città e mia madre mi sta aspettando" Lui mi guardo confuso "Quindi non ti ricordi? Beh mi sembra ovvio...dopo quello che è successo...quindi non ti ricordi di me?"

"Che stai dicendo?! Tu sei pazzo, io mi ricordo benissimo chi sono e dove sono nata e inoltre...ricordo benissimo di non averti mai conosciuto"dissi "Allora vediamo se ti sei dimenticata di me".
Mi prende il mento con la mano e fa per avvicinarsi, ma fu interrotto da Katherine, Alexander e Max. "Beh...mi sa che dovrò rimandare, a presto...Elisa".Se ne era andato.

"Elizabeth! Che ci fai qui da sola?Ah...comunque loro sono" "Max e Alexander" dissi interrompendola "Immagino che il mio nome già lo sapete dato che una certa ragazza di nome Katherine ha urlato dicendo il mio nome e spaventando le persone intorno"dissi ironica. I due ragazzi si misero a ridere mentre la ragazza sbuffava."Allora Elizabeth ti va di venire con noi? Stiamo andando al cinema". "Certo perché no".Arrivammo al cinema e abbiamo guardato "The Dressmaker" un bel film direi". Uscimmo dal cinema e Katherine insieme ad Alex andarono a casa, mentre io e Max decidemmo di prendere qualcosa da bere in un bar vicino. "Allora Max, come mai hai cambiato scuola? Però se non vuoi dirmelo fa niente" dissi "Ho cambiato scuola per il lavoro dei miei genitori"
"Hai fratelli, sorelle, cani o...sto diventando troppo invadente vero?" Dissi trattenendo una risata "No, tranquilla...forse un pochino" disse ridendo. Parlammo tutta la serata fin quando non si fece tardi e lui decise di accompagnarmi a casa.

"Allora voi tre vi conoscete da molto?" "Si, ci siamo conosciuti da bambini ma poi non ci siamo incontrati molto spesso, poi ci siamo incontrati in questa città" disse sorridendo. Abbiamo parlato molto verso la via di casa finché arrivammo alla porta di casa mia. "Ci vediamo domani Max,mi sono divertita" "A domani Elizabeth" prima di andarsene però, mi stampa una bacio sulla guancia e mi saluto...e io rimango fuori per dieci minuti e rientro solo quando mia madre apre la porta.



Angolo autrice
Ditemo se devo allungare di più i racconti, gli errori ecc...Ditemi se vi piacerebbe che aggiungessi qualcosa..qualsiasi,qualche idea non fa mai male 😘😍😝😜😛😙

WizardDove le storie prendono vita. Scoprilo ora