Entro in discoteca e mi ritrovo davanti ad un banco dove ti danno da magiare o bere e per bere intendo alcol,come se gia non si sapesse...comunque c'è molta gente e confusione e non si sente niente a parte la musica ad altissimo volume,la gente è completamente ubriaca,cerco di allontanarmi per non farmi rovesciare del vino addosso,ricordandomi ciò che è successo l'altra volta....mi incammino e resto tutto il tempo a presso a Matt.Lui è un ragazzo diverso dagli altri,o almeno è quello che penso io...lui mi porta al piano superiore,per farmi vedere il resto della discoteca,ci sono molti ragazzi e ragazze di 18 anni che bevono ma non mi sembra una novita',il posto e' molto bello e grande...l'unica cosa che forse e' fastidiosa e' che non si capisce niente di cio' che le persone dicono,a causa della musica troppo alta.in un attimo vedo che qualcuno mi mette le mani davanti agli occhi, capisco subito che e' Matt,mi fa girare da una parte e mi toglie le mani dal viso,Matt:"tieni questo e' per te"Zoe:"grazie!"lo apro con entusiasmo e vedo che dentro c'e' un anello stupendo che metto subito ed un biglietto con scritto:questo e' il regalo piu importante ed e' il primo tienilo con te,e' un anello speciale, poi scoprirai perche',ti amo.
-Matt 29/05/16Zoe:"E' il regalo piu bello che abbia mai ricevuto,grazie Matt!"mi giro dandogli un bacio,Zoe"terro' con me anche il biglietto,anche quello e' molto importante,Matt:"certo!"dopo un po' scendiamo a divertirci con gli altri,a ballare,lui comincia a parlarmi di un'universita' ma non capisco quasi niente dal rumore della musica,dice che e' bellissima,dice peccato che sono gia andata a lavorare ma se fossi ndata all'universita' non avrei mai conosciuto Matt molto probabilmente.sono passate molte settimane da quando lo ho conosciuto,eppure sembra che ci conosciamo da tanto tempo.
Si fa' tardi e incomincio a stancarmi,mi siedo e lui vierne vicino a me,mi accarezza sulla guancia dolcemente,Matt:"sei stanca?"Zoe:" hahah"Matt:"e' l'una e mezza,vuoi che ti porto a casa?Zoe:""magari grazie" Matt:"ok" mi addormento in macchina senza neanche accorgermene,quando arriviamo a casa mi sveglio ed esco dalla macchina,guardo l'orologio e vedo che sono le due,salgo in casa salutando Matt e mi metto al letto ripensando a tutta la giornata,i nostri baci le nostre risate insieme e gli abbracci poi mi addormento dalla stanchezza.
STAI LEGGENDO
Gli opposti fatti l'uno per l'altra
ChickLitSono Due ragazzi innamorati che non sanno cosa decidere,se sono fatti l'uno per l'altra o se per loro e' quell'amore che prima o poi finisce,lei lo incontra per caso a New York negli stati uniti si innamora subito perdutamente di lui,e lui non fa' a...