Svegliandomi mi ritrovo davanti a me una persona ed e' proprio Matt,per un attimo ho pensato di essere diventata matta ma poi capisco che non c'e' nessuno e che e' solo una mia immaginazione,quando esco di casa dopo aver fatto tutto,vado ad un bar per fare colazione e vado in azienda, nel mio nuovo ufficio che si trova al 20 piano,appena entro in ufficio mi prende un colpo al cuore vedendo Matt,seduto sopra al mio tavolo di lavoro,Matt:"sono qui per darti una sorpresa"Zoe:"a si e di che si tratta?"Matt:"ora lo scoprirai vieni"Zoe:"okay"Matt:"tieni,questo e' per te spero che ti piaccia"Zoe:"grazie!! E' un regalo bellissimo"e' una collana fatta di perle che costa circa 100$,lo ringrazio tantissimo di nuovo e mi lascia lavorare.Sono passate molte ore,da quando sono venuta qui e quindi vado via visto che ho finito di lavorare,vado ad un cinema, visto che lui mi ha fatto un regalo e mi ha portato a pranzo e a cena ora devo essere io a chiedergli se vuole vedere un film con me al cinema,Zoe:"senti vorresti venire con me a vedere un film al cinema?Matt:"certo a che ora devo venire?"Zoe:"circa alle 20:30"Matt:okay!grandioso allora ci vediamo!"Zoe:"si a dopo!"sono contentissima sia di andare al cinema con Matt, che di avergli chiesto finalmente di uscire con me.mi guarda di continuo e mi chiedo se mi guardera' sempre anche durante il film,il film si chiama citta' di carta e' un film bellissimo.Mentre torno a casa si fa' gia tardi,quindi salgo di sopra, prendo le cose,mi cambio ed esco,qui fa buio molto presto e dovro' sbrigarmi,mentre mi incammino per la strada vedo Matt che mi aveva detto che sarebbe venuto lui a prendermi,salgo in macchina e comincia a piovere,per fortuna i cinema sono al chiuso,quando entriamo c'e' una fila non troppo lunga fortunatamente,prendiamo i pop corn da dividere insieme ed entriamo in sala,all'inizio la gente e' poca come al solito e poi comincia a riempirsi,ci sediamo ai posti posti piu' in alto in modo da vedere meglio il film,quando sta per iniziare si spengono le luci,e il film comincia.....,dopo un po' comincio a sentirmi stanca e mi appoggio alla spalla di Matt e lui mi fa un sorrisetto,e' il ragazzo piu' bello che abbia mai visto,lo Amo.Chiudo gli occhi e comincio a sognare tantissime cose... tanto che quando mi sveglio non me ne ricordo neanche una,il film e' stato molto bello ma avendo visto solo la prima parte del primo e del secondo tempo non so bene come sia finito.Matt mi riporta a casa ed io li ringrazio e lui ringrazia me,mi saluta con un bacio sulle labbra ed ecco che mi riviene un colpo al cuore,so' di averlo incontrato per caso ma e' stato il caso piu' bello della mia vita.
STAI LEGGENDO
Gli opposti fatti l'uno per l'altra
Chick-LitSono Due ragazzi innamorati che non sanno cosa decidere,se sono fatti l'uno per l'altra o se per loro e' quell'amore che prima o poi finisce,lei lo incontra per caso a New York negli stati uniti si innamora subito perdutamente di lui,e lui non fa' a...