Il giorno è arrivato in qui devo chiedergli se sono la sua ragazza,ma dopo quel bacio....,penso di si ma,per esserne certa glielo dovrò chiedere,lo incontro in azienda e....Zoe:" posso chiederti una cosa?"Matt:"ciao Zoe,si dimmi"Zoe:"ti ricordi quel bacio,il primo?"Matt:"si quello al Central park?"Zoe:"si beh volevo chiederti.... se ora sono la tua.....ragazza?"Matt:"se per te va bene...."Zoe:"si"Matt:"okay"è incredibile sono la sua ragazza e lo conosco solo da una settimana,è già sono passiti 7giorni è incredibile il tempo qui vola,vado a lavorare e faccio una passeggiata insieme a lui.E mi racconta che domani ci sarà una festa in una discoteca,è ovvio che ci andrò anche avendo solo 19 anni anni mi sembra una cosa fattibile,lui mi sorride e mi augura buon lavoro.quando torno a casa mi annoio quindi decido di uscire un po' vado al Central park per fare una passeggiata sentendo un po' di musica con le Cuffiette,sono quasi passate 2 ore da quando sto qui,quindi non avendo nient'altro da fare torno a casa,poi mi sono ricordata come una stupida che devo fare la spesa ma ormai è troppo tardi,quindi vado ad un ristorante,quello dove ero andato con Matt l'altro giorno,è un ristorante buonissimo,questa volta prendo del sushi,sperando che ce l'abbiano,pochi minuti dopo aver ordinato,comincio a mangiare,dopo qualche minuto vedo una persona che entra,ed è proprio la mia amica Sarah quella che andava al liceo con me,lai è di Hollywood è una persona veramente speciale,la saluto e lei saluta me,Sarah:"ciao Zoe!!come' da questi parti?Zoe:"sono qui per lavoro tu?"Sarah:"io ho fatto un piccolo viaggio con il mio ragazzo tu che mi dici?"Zoe:"io ho incontrato un ragazzo bellissimo lo conosci si chiama Matt"Sarah:"si quel ragazzo che lavora in una azienda? Siamo amici dalle elementari,Zoe:"si è proprio lui"Sarah:"bene,ma tu ci vieni a quella festa in discoteca?"Zoe:"si"Sarah:"anch'io e ci sono i nostri amici del liceo!Zoe:"ma dai che bella notizia allora ci vediamo lì!"Non vedo l'ora sia domani.
STAI LEGGENDO
Gli opposti fatti l'uno per l'altra
Chick-LitSono Due ragazzi innamorati che non sanno cosa decidere,se sono fatti l'uno per l'altra o se per loro e' quell'amore che prima o poi finisce,lei lo incontra per caso a New York negli stati uniti si innamora subito perdutamente di lui,e lui non fa' a...