IV capitolo: " I suoi occhi"

18 3 0
                                    

Sono arrivata in classe a metà dell'ora di matematica, il professore Mattero mi chiese cosa avessi fatto per essere arrivato così in ritardo e io gli mostrai il mio gonfio naso, lui mi fece sedere in un banco in fondo all'aula vicino ad una ragazza che si presentò come Maia, era una ragazza molto allegra e solare, magra, alta quando me e bella quando il sole aveva gli occhi blu ed i capelli biondi con le punte color rosa.
Durante tutta l'ora di matematica e durante le ore successive di italiano, scienze e per finire educazione fisica, io non riuscì a togliermi dalla testa quei bellissimi occhi azzurri che avevo visto dopo la caduta.
Non aspettai che la ricreazione per rivederlo e ringraziarlo del pronto intervento, dato che non avevo potuto farlo perché appena arrivai davanti alla classe mi salutò ed evaporò.
Finalmente suonò la ricreazione, Maia ed io andammo nel cortile, lì lo vidi baciarsi con una ragazza sicuramente la sua fidanzata, era un bacio molto appassionato, Maia mi disse come leggendomi nel pensiero:"Lei è Clea la mia sorellastra, figlia della nuova moglie di mio padre, è una miss perfettina e non andiamo molto d'accordo, se te lo stessi chiedendo si, lei e Daniel stanno insieme." Continuai ad osservarli fin che Daniel si staccò dal quel bacio e incrociò mio sguardo la vista di quegli occhi azzurri mi fecero sciogliere per la seconda volta.
Lui e Clea venivano verso di noi, il cuore cominciò a battere all'impazzata quasi mi stava per uscire dal petto.
Finché lui non mi rivolse la parola:" Ei Lia come vai il naso?"

"My life" la mia vita la gestisco io!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora