Capitolo 2

195 8 4
                                    

Tom POV
Portai la ragazza a casa. É molto strana. Non ha parlato per tutto il tragitto. Sembra ancora un po' spaventata. Spero vivamente che Luke abbia finito: non vorrei traumatizzarla. Cercai la chiave in tasca, <<cazzo>>. <<Cosa succede?>> mi chiede la ragazza. Avevo dimenticato le chiavi in casa. Iniziai a battere sulla porta per farmi aprire, ma in casa sembrava che non ci fosse nessuno. Mi ricordai che prima di uscire avevo lasciato la finestra di camera mia aperta. Riuscimmo ad entrare e andammo in salotto, dove vidi Charlie che dormiva sul divano con addosso solo i boxer. Subito la ragazza accanto a me mi chiese chi fosse la persona sul divano, io le risposi <<È solo un depravato che dorme.>> e miei sopra di lui una coperta per coprire quell'orrore. Andammo di sopra e feci un sospiro di sollievo vedendo Luke vestito che camminava per il corridoio. <<Hai finito?>> gli chiesi. <<Di fare cosa?>> mi domandò lui. <<Lo sai!>> gli risposi con rimprovero. <<Aahhh.... sisi, tranquillo>> e detto questo se ne andò in camera sua. Io ritornai di sotto ed entrai in cucina seguito dalla ragazza. La faccio sedere e le do un bicchiere d'acqua. <<Allora, non mi hai ancora detto come ti chiami.. >> le dico sedendomi accanto a lei. <<Mi chiamo Emma.. >> mi dice timidamente. <<Io sono Tom.>> le dico sorridendo. <<Allora, Emma, mi dici cosa è successo con quei ragazzi?>> le chiedo per avere i dettagli della situazione in cui si trovava. <<Stavo andando a casa di una mia amica. Camminavo... quando mi accorsi che qualcuno mi stava seguendo. Iniziai a correre e dopo un po' mi sentii qualcosa afferrarmi il braccio, o meglio, qualcuno. Mi trascinarono in una via buia. Iniziarono a spintonarmi, io urlavo a più non posso e loro cercarono di zittirmi... poi sei arrivato tu.>>. Io la guardai con premura. <<Grazie mille... >> mi disse dopo un po'. Ad un tratto il suo cellulare iniziò a squillare. Lei rispose e dopo due minuti riattacco'. <<Emh... sta venendo a prendermi una mia amica.>>. <<Va bene.>> le dico sorridendo. Ci sedemmo sul divano e guardammo qualche puntata di Scream Queens. Dopo un'ora e mezza sentimmo il campanello suonare. Andai ad aprire e vidi una ragazza preoccupatissima che mi chiese subito dove fosse la sua amica. Solo quando entrò mi accorsi che erano in due. Non mi ero minimamente accorto della seconda ragazza. Corsero dalla loro amica e, quando ebbero finito di abbracciarsi, la invitai a pranzo. Le ragazze aspettarono e dissi loro di aspettarmi un secondo sul divano. Andai di sopra per controllare se tutti fossero vestiti. Charlie si era alzato dal divano pochi minuti prima che io e Emma tornammo in salotto. Andai da lui e gli dissi <<Sveglia! Abbiamo ospiti a pranzo. Svegliati DEPRAVATO!>>. Lui mi rispose <<Perché mi chiami "depravato"? Nessuno mi ha visto in boxer apparte tu. O sbaglio?>>. <<Sbagli!>> gli risposi andandomene. Ross era uscito e Robert era giù in cucina che sclerava. Andai in camera di Taylor e lo trovai seduto alla sua scrivania. Stava saldando dei conti per la sua adozione di un lupo. Taylor era fissato con i lupi. <<Muovi quelle chiappe giù dalla sedia, abbiamo ospiti.>>. <<D'accordo.>> rispose. Andai in camera di Luke e lui stava giocando a Clash of Clans. Gli dissi di scendere e lui si alzò. Stava quasi per uscire dalla stanza quando gli dissi, vedendolo a petto nudo <<Mettiti una maglia, ci sono delle ragazze.>>. Lui prese una maglietta sbuffando e la indossò. Ritornai di sotto, andai in cucina e vidi Robert intento a fare bella figura con le ragazze. Ma osservando di più vidi che voleva fare colpo con solo una delle ragazze. Vidi Robert prendere un bicchiere d'acqua, poi chiese alle ragazze <<Allora, siete single?>>. <<Lei si, io no.>> disse la ragazza che Robert aveva adocchiato. Al sentire quella risposta sputo' l'acqua che stava bevendo, e a chi andò addosso l'acqua? A me, ovvio. Io lo guardai malissimo e lui mi disse <<Ti voglio bene.>>.<<Io no!>> risposi arrabbiato. Subito dopo se ne andò spaventato. Presi uno straccio e mi asciugai. <<Allora, non mi avete ancora detto i vostri nomi.>> dissi alle due ragazze. <<Io mi chiamo Kristen e lei è Lucy.>> disse una delle due. Robert torno' e fini' di cucinare la pasta. Urlo' dicendo che era pronto. Tutti gli altri scesero e quando Emma vide Charlie si mise a ridere. Mentre mangiavamo c'era un silenzio di tomba. Ad un tratto sentimmo dei rumori e, subito dopo, si apri' la porta di casa. Era Ross che disse <<Ma ciao eh, potevate dirmelo che c'erano ospiti... sarei tornato prima.>>. Gli chiesi se voleva restare a mangiare, ma disse <<No, grazie. Ho gia' mangiato. Vado in camera mia a dormire.>>.<<Buonanotte, Rossi!>>. Era cosi' che lo chiamavamo noi ragazzi per prenderlo in giro. Lui sali' le scale dicendo <<Buonanotte, stronzo!>>. Finimmo di mangiare ed Emma non la smetteva piu' di ridere e ad un tratto Charlie le chiese, toccandosi il viso <<Ho qualcosa in faccia?>>. Cominciai a ridere anche io ricordando quella scena. <<No...>> rispose lei continuando a ridere.

Passammo la giornata a divertirci, quando, ad un certo punto, si fece buio e dissi alle ragazze di rimanere a dormire qui perche' non le avrei lasciate andare via con tutto il buio che c'era, visto che questo non e' un bellissimo quartiere.

Avevo notato che Kristen e Robert avevano fatto amicizia, ma non credo che lui voglia essere solo un "amico" per lei.
Io intanto andai di sopra a far vedere la stanza ad Emma, in cui, ovviamente, avrebbe dormito. Le feci vedere la stanza e lei mi chiese << Dov'è il bagno?>>. Io le indicai la porta del bagno ed entrò. Ritornai di sotto e andai in salotto e per guardare un po' di TV. Ero solo, perché tutti gli altri erano andati a dormire. Ad un tratto sentii dei rumori. Mi girai e vidi...

SPAZIO AUTRICE:
VI LASCIO CON LA SUSPENSE. LO SO, SONO CRUDELE. COMUNQUEEE.... COME VI É SEMBRATO IL CAPITOLO? SCRIVETE NEI COMMENTI COSA NE PENSATE E VI RICORDO ANCORA CHE STO SCRIVENDO QUESTA FANFICTION CON asiazanoli03. DETTO QUESTO HO FINITO. CI VEDIAMO AL PROSSIMO CAPITOLO!! 😚😚😚😘😘😘😙😙😙

You Are My LifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora