Un'L'altra..

66 1 0
                                    

Pov Elodie:
Quella mattina ricordo di essermi svegliata abbastanza energica, ma la giornata non fu delle migliori...
Mi alzai dal letto dopo aver staccato la sveglia e andai al bagno dove mi preparai per andare a scuola.
Scesi a fare colazione e mia madre aveva un'altra volta il turno alle 8:00, quindi mi lasció un bigliettino con la merenda.

Quando finì di mangiare il tramezzino alla marmellata, presi lo zaino e uscì di casa.
Aspettai il bus,quando arrivò mi misi le cuffiette e ascoltai la solita musica 😍.
Quando arrivai a scuola alle 7:45 aspettai che si facessero le 8:00 per entrare.

[In classe].
E:Buongiorno Lola
Lo:Ei teso
E:hai visto Lele stamattina?
Lo: no e tu?
E:no... Strano.

Pov Lele:
Buongiorno mondooooo!!!!!!
Mi alzai dal letto e guardai l'orario
Che ore sono???
Cazzo sono le 8:00...!!!!!
Balzai dal letto,corsi dal bagno alla mia camera per prendere i vestiti poi mi lavai e dopo aver preso le chiavi della moto uscì di casa.
Arrivai alle 8:10.

Le:"Buongiorno Prof,posso entrare?"
P:Entra Esposito.
Le: grazie.

[parla Elodie].
La giornata fu più noiosa del solito, tranne per una piccola parte che mi fece un po' arrabbiare.
Alla ricreazione vidi Lele parlare con una ragazza...
All'inizio sembravano essere amici,lei faceva la carina con lui e lui lo stesso.
Poi capì che lei ci stava provando. E poi,proprio quando non se lo aspettava.. Lele si ritrovó le labbra di quella bruttussima Troia tra le sue...

La mia reazione fu la seguente:
Rimasi impassibile mentre che ardevo dentro preparai la mia vendetta contro Quella troia.

Dopo la ricreazione e dopo la 4 ora, decisi di chiedere al prof di andare al bagno. Era una scusa per farla pagare a quella. Non sapevo se l'avrei incontrata o meno ma se fosse stato così allora avrebbe assaggiato l'ira di Elodie.

Entrai al bagno e mi accorsi che questa ragazza si stava lavando le mani. Ne approfittai
Quando finì, mi limitai a guardarla negli occhi, fulminandola e poi attaccai.
Le diedi una serie di schiaffi e di calci che la fecero finire a terra, e poi le morsi i polsi.... Magari moriva dissanguata.
Si rialzò e imprecó contro di me
Non mi importava, avevo avuto la mia vendetta

Bene,Lele aveva guardato un'altra ragazza=non ok
Questa lo aveva baciato=non ok
Lui che fa il gentile con lei=non ok
Lei che ci prova con lui=NO.
Avevo avuto la mia vendetta ma non avevo finito...
Avrei dovuto punire anche lui.

The Devil'sDaughterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora