Alyssa Pov's
Venerdì 26 Febbraio
6.45 a.mDriiiiin Driiiiin Driiiiin
Oggi la luce del mattino illumina la stanza, nonostante ci siano le tende bianche con del pizzo argento a coprire il panorama dell'alba. Adoro svegliarmi e poter vedere Central Park in tutto il suo splendore, di solito non lo apprezzavo molto, ma ora lo trovo splendido. La calda luce del mattino mi arriva dritta negli occhi quando sposto le tende per uscire in balcone. Uscendo mi rendo conto di quanto ci sia freddo, ed avendo addosso solo un pigiama in flanella, ripenso a quanto sarebbe meglio vedere il panorama da dentro.... con la porta chiusa. Almeno so che tipo di vestiario devo indossare. La mia scuola è a due passi da casa, ma potermi vestire e preparare con tranquillità mi piace molto, quindi metto riproduzione casuale con il mio iphone 6s plus rosa metallico nuovo di zecca e inizio a canticchiare Hair delle Little Mix che in questo periodo adoro. Vado nella cabina armadio adiacente e mi reco nella sezione invernale. Decido di mettere un maglione di cotone Felizita bianco con delle scritte nere della nuova collezione Guess e dei jeans Lotus neri della Armani Jeans, delle Vans bianche e nere per riprendere i colori; decido di mettermi una canottiera bianca sotto e un Trench di Michael Kors nero. Dopo 4 minuti di decisione parte Super Bass di Nicky Minaj e inizio a ballare con la roba in mano. Vado nella stanza dei gioielli e prendo l'orologio nero e con il quadrante bianco di Daniel Wellington che adoro e una collana dorata di Michael Kors con come ciondolo un cuore,infine vado nella cabina armadio dove scelgo una borsa per scuola,Rhea di Michael Kors nera con la cerniera argentata. Ora che ho tutto vado ad indossarlo, prendendo di passaggio il telefono e cambiando la canzone in Hotline Bling di Drake. Ora che mi sono vestita con le note di Flashlight di Jessie J, decido che profumo mettermi ed opto per Hypnotic di Dior. Prendo i libri e li metto in borsa e passo in cucina per la colazione. Ho messo le cuffiette e nel frattempo mangio cereali, latte e mirtilli. Mi preparo un the caldo alla vaniglia in un contenitore termico che berró a scuola. Saluto i miei genitori e proprio mentre scendo le scale la suoneria di Martin Garrix Animal risuona nelle cuffiette. Guardo e noto la scritta Chloe♡ sullo schermo e mi affretto a rispondere.
- Hey Alyssa come va?
- Hey Chloe, tutto bene e tu?
- Sto benissimo.
E da quella frase è come se sapessi che in quel momento aveva un sorriso smagliante stampato in faccia.
-Cos'è successo? Perché sei così felice?
-Davanti scuola c'è una protesta i cancelli sono chiusi !! Oggi si va a fare shopping!
Chloe odia andare a scuola a differenza mia.
-Ah ... bene
-Ti aspetto davanti alla scuola. A tra poco!
Chiuse la telefonata.
Che bello!! Dissi tra me e me.
Risalii e poggiai la borsa sul letto e ne presi un'altra. Preso tutto il necessario andai ad avvisare mio padre che stava per andare a lavoro. Arrivai a scuola alle 8.27 a.m e vidi Chloe saltellare agitando freneticamente la mano destra per farsi notare tra tutta quella gente che urlava a squarcia gola.
Rientrai a casa alle 14.12 piena di notizie e pettegolezzi su varie persone della zona e soprattutto con buste e buste di roba di nuova collezione. Saltellando entrai in casa dove notai le 3 chiamate perse di Amore😍.
Prima di richiamarlo appoggiai tutte le buste e mi cambiai. Bella comoda mi buttai sul divano dove chiamai Tyler. Dopo 1 ora e 23 minuti di chiamata andai in cucina a farmi dei pancake con Nutella e fragole.
Proprio mentre stavo per assaporare il mio buonissimo piatto sentii un tonfo provenire dal piano sottostante. Mi misi le ciabatte e scesi le scale di corsa per non far raffreddare la delizia che avevo cucinato. Vidi la porta socchiusa e qualcuno che era steso su un tavolo di metallo , legato ai polsi e alle caviglie.
- Chi sei??!!
Urlai ma nessuno rispose....
Chi era? Ma soprattutto perché era lì?Angolo autrice
Hey ragazzi. Oggi mi sentivo cattiva quindi concludo qui il capitolo. Muhahahaha. Ok. Basta.
~N~💋
STAI LEGGENDO
Time Warp
FantasyAlyssa Gomez è la tipica ragazza newyorkese di 17 anni ,figlia di papà,bella e attraente. Nella sua famiglia si praticano riti molto particolari, ma lei perché dovrebbe avere sospetti? È abituata così sin da quando era piccola. Ma una notte si rend...