Alyssa Pov's
Sabato 27 Febbraio
10.46 a.m
Mi ritrovai buttata per terra sotto un tavolo.... poi ricollegai i ricordi della notte prima ....
"Alyssa? Che ci fai qui !!" Sentivo una nota acida in quelle parole
"Ti avevo detto di non entrare in questa stanza!" Ora mi inizio a preoccupare... in quella stanza c'era proprio posta sopra il tavolo in metallo una piccola finestra da cui entrava la luce della luna. Era grazie a quella luce che avevo notato il volto rosso dalla rabbia di mio padre.
" scusa papà " dopo aver detto quelle parole lui iniziò ad avere un'espressione differente .... come se fosse ritornato alla sua natura.
" Vuoi un bicchiere d'acqua? "
" Sì grazie..." da dove aveva tolto tutta quella sua gentilezza?
Tornò poco dopo con una tazza d'acqua tiepida ... come piaceva a me, la sorseggiai e dopo pochi istanti tutta la stanza girava ... girava... e girava ...
Sentii un piccolo ronzio e poi caddi a terra stordita. L'ultima immagine che vidi fu quella di mio padre che mi trascinava sotto il tavolo.Ecco perché ero lì. A mala pena riuscii ad alzarmi,avevo le vertigini e un mal di testa da paura. Vidi che sopra il tavolo c'erano solo sangue e capelli, ma la cosa che mi colpì di più era una piccola bambola posta all'angolo della stanza. Mi diressi alla porta per uscire ,ma era chiusa. Sentii delle risate provenire dal muro. 'Magari sei pazza ' subconscio del cazzo ! ... poi vidi che il muro era solo una copertura di una porta. Uscì un ragazzo alto e biondo tinto... NON CI POSSO CREDERE ! È James !!
"Che cosa ci fai qui?"
" Non lo so ! Stavo andando in bagno e mi sono ritrovato qui ! " sporse la testa oltre il mio corpo e disse visibilmente schifato " Quello é sangue ?"
Riuscii solo a dire " dobbiamo uscire" l'aria si fece pesante e tutto di nuovo iniziava a girare e caddi a terra. Da quella prospettiva riuscii a vedere una siringa usata e da essa usciva liquido verde acceso. Avevo sentito parlare in un documentario di un anestetico usato in medicina che ricordava proprio quel colore. Ma il fatto è che bisogna essere ben informati o direttamente essere medici per sapere come iniettare un medicinale del genere.
Stavo per dire qualcosa ma svenni prima di poterlo fare.Angolo Autrice
Heyyy ragazzi scusate per l'assenza ma la pigrizia fa brutti scherzi (scusate anche per l'orario) questo capitolo è molto breve perché sto risparmiando le energie per il prossimo.
~N~
STAI LEGGENDO
Time Warp
FantasyAlyssa Gomez è la tipica ragazza newyorkese di 17 anni ,figlia di papà,bella e attraente. Nella sua famiglia si praticano riti molto particolari, ma lei perché dovrebbe avere sospetti? È abituata così sin da quando era piccola. Ma una notte si rend...