one-shot

14 1 0
                                    

Parecchi secoli fa fu combattuta una crudele guerra, che però nessuno ricorda e conosce. In quel tempo i popoli delle tenebre vivevano in pace fra loro in una grande città. C'erano specie di tutti i tipi, ma i più potenti governavano il regno. Questo luogo era riservato a due specie predominanti: i vampiri e i licantropi. I vampiri potevano vedere la luce del sole e i licantropi non dovevano trasformarsi nella notte di luna piena, questo li rese le creature più forti. Non erano mai andati d'accordo, perché quando si doveva prendere una decisione erano sempre in opposizione, ma le liti andavano sempre a buon fine. Ma un giorno, dopo una tremenda lite, fu deciso di iniziare una spaventosa guerra. Tutti erano d'accordo, tranne una giovane strega. Si era rivolta a tutto il mondo delle tenebre ed aveva detto  <Non capite compagni? Se questa guerra avrà inizio, verremo spazzati via, non potremo più uscire tranquillamente, dovremo nasconderci, verremo uccisi senza pietà. Io dico che dovremmo lasciare perdere questa stupida idea e trovare un altra soluzione. La guerra non cosa per noi, siamo migliori di così> ma gli altri non l'ascoltarono, anzi risposero in questo modo <Tu che ne vuoi sapere? Lurida mezzo sangue, torna dalla tua gente e non definirci mai più tuoi compagni!>. La strega fece come le venne detto e li lasciò al proprio destino, perché loro non sapevano l'oscuro potere che possedeva: la preveggenza. Poteva prevedere tutto quello che poteva causare ogni scelta presa. Lei si nascose tra gli umani insieme alle altre streghe, lasciando perdere le loro traccie. La guerra ebbe inizio e durò parecchi secoli. Fu la guerra più sanguinosa che si fosse mai vista nel mondo delle tenebre, molti mostri uccisero e altri furono uccisi. I vampiri, con la loro forza sovrumana, spaccarono ossa. I licantropi, con la loro velocità, uccisero i fuggitivi. I demoni, con la loro crudeltà, torturatoro i prigionieri. Mentre i mostri della notte combattevano, gli uomini vivevano in pace come se nulla fosse, perché in realtà era così. Le streghe avevano creato una barriera tra il mondo umano e il mondo delle tenebre, per far in modo di non coinvolgerli e per proteggere se stesse. Dopo la fine di questa guerra furono pochi i sopravvissuti, in quel momento i vampiri e i licantropi ammisero di essere stati degli stolti a credere che una guerra avrebbe sistemato tutto. La giovane strega tornò qualche giorno dopo, riunì tutti nella grande piazza della città e, rivolgendosi ai creatori della guerra, disse <Che voi siate maledetti! Voi che non mi avete dato ascolto, che mi avete definita una mezzo sangue!! Voi vampiri, potrete mangiare il sangue solo di umani così anche voi sarete definiti mezzo sangue e sarete bruciati dalla luce! E voi, lupi. Voi che vi vantate di non sobire dolore per le vostre mutazioni, voi per una notte dovrete subire una mutazione obbligata che vi farà soffrire più di quanto possiate immaginare!! Voi demoni, sarete confinati nei corpi di uomini e voi, fantasmi, che non mi avete ascoltato, potrete parlare solo con il vento e le vostre voci saranno leggero sussurri nella notte. Invece, il resto di noi, sarà costretto a nascondersi e ad avere paura si uscire allo scoperto!! Noi che odiamo e dispreziamo gli uomini, avremo in cambio lo stesso sentimento. Verremo uccisi e cercati, verremo odiati e amati. CHE TUTTI VOI SIATE MALEDDETTI, siamo mostri perché questo è quello che siamo e sempre lo saremo. LO SIAMO ORA E PER SEMPRE, LA LUCE SARÀ NOSTRA NEMICA, LE OMBRE E LE TENEBRE NOSTRA SUCURA DIMORA> urlò con foga le ultime parole e detto cio tese le braccia e pronunciò una formula con gli occhi chiusi. Dalla punta delle sue dita uscì una luce nera che si propagò per tutta la città, oscurandola per sempre. La città rimane celata anche adesso, nessuno sa dove si trova e nessuno la troverà mai. Ormai le creature del buio si sono abituate alla loro nuova situazione, vivono in mezzo a noi e noi non possimo riconoscerli. potrebbero essere chiunque: un amico, un parente oppure uno sconosciuto per strada. Niente e nessuno può proteggerci, niente è certo. Noi possiamao solo prendere delle scelte: possimo cercarli o evitarli, avere paura o curiosità, crederci o non crederci. Noi abbiamo libertà di scelta, ma se prendiamo quelle sbagliate....

Spazio per me:
Finito!!! Che bello, per fare questo capitolo ci sono stata giorni. Comunque per il concorso si doveva scrivere:
- un capitolo di 760-.... (Non ricordo) ✔
-Usare cinque personaggi horror (licantropi, demoni, fantasmi, streghe e vampiri)✔
-Tema horror ✔

Ho soddisfatto tutte queste richieste quindi ho finito 😄. Spero che il capitolo vi sia piaciuto!

Risultati Terza Prova

Risultati Terza Prova

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Concorso - Categoria HORROR [CONCLUSO]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora