Vi ricordo che questa storia non è mia ma di scarlets su EFP!
*****
ATTENZIONE, questa storia contiene:
• Sesso esplicito slash. (Louis/Harry)
• Uso di giocattoli erotici.
• Uso di sostanze stupefacenti.
• Linguaggio esplicito.
• Differenza di età. (24!Louis e 17!Harry)
• Daddy Kink.
• Comeplay/Overstimulation/Crossdressing.•••
Harry ha l'aria assorta mentre guarda il ragazzo biondo che, ancora una volta, scivola con il suo skateboard rosso fiammante e nuovo di zecca su una lattina vuota di Pepsi.
"Fanculo voi e i vostro rifiuti! Chi cazzo la beve la Pepsi poi? Fa schifo!" impreca nel suo migliore accento centro-irlandese a denti stretti quando si rialza, massaggiandosi con faccia dolorante il fondoschiena e sfogando la sua frustrazione sul povero recipiente con un calcio ben piantato.
"Voglio scoparmi il nuovo professore di fisica" è quello che Harry, con la più totale disinvoltura, comunica a Niall. Il che, normalmente, dovrebbe suscitare un certo tipo di reazione. Ma tutto quello che Niall fa è sospirare e abbassarsi per controllare che le ruote del suo nuovo giocattolo siano senza danni. "Harry, non ancora. Avrà almeno 35 anni" gli ricorda, una lieve nota di esasperazione nella voce, ma ormai rassegnato.
"Appunto Niall". Le parole restano in sospeso tra di loro. I due ragazzi si fissano per alcuni istanti, poi le labbra di Harry si aprono in un sorriso sbilenco, ammiccando, e Niall - come suo solito - scoppia in una risata fragorosa che guadagna un'occhiata infastidita dalla coppia di ragazzi che sta imbrattando il muro accanto a loro. "Devi fartela passare questa cosa per gli uomini più grandi, amico. Guardi troppi porno" lo stuzzica il biondo, guardandolo di sbieco.
Harry sbuffa e incrocia le braccia al petto, si trattiene dall'alzare gli occhi al cielo e "Perché dovrei? Il sesso con gli uomini maturi è molto meglio di.." ma Niall non saprà mai di cosa è meglio perché lo interrompe agitando la mano frettolosamente, "Non sono dell'umore adatto per questa conversazione, H. Questo stupido coso non vuole infilarsi e... andiamo! Ce l'hai con me?" Harry ridacchia e prende a giocherellare con un tappo di birra, lo sguardo basso sulle punte sfasciate delle sue converse bianche.
Non ha ancora ben capito perché sia così attratto dagli uomini più grandi di lui: forse perché adora il modo in cui si lasciano modellare sotto le mani e la sua bocca, come se dipendessero solo e completamente da lui. Harry semplicemente adora conquistare il vietato, con la sua bocca rossa come il peccato e l'aspetto da ingenuo. Quel brivido di eccitazione nel sapere di essere il motivo per cui rischiano il loro matrimonio, quando tornano a casa dalle loro mogli e hanno ancora la schiena coperta dai graffi provocati dalle sue unghie. Ma evita di pensarci, prevenendo un'erezione da spiegare in pieno giorno, mentre si trova in un parco per skater. Decisamente imbarazzante.
Qualche secondo dopo la suoneria del suo telefono lo riscuote dai pensieri. Harry preme velocemente il tasto verde mentre il senso di colpa lo divora. Niall inizia a ridere apertamente appena le urla della signora Styles riecheggiano attraverso l'altoparlante, "Tra esattamente trenta minuti verranno i nostri ospiti a casa nostra e di te non c'è ancora l'ombra, quindi, Harry Styles, ti conviene..." l'espressione del ragazzo oscilla tra lo scoppiare a piangere perché sua madre sta letteralmente sbraitando, e lui odia chi alza la voce, o lo scoppiare a ridere per la faccia completamente rossa di Niall.
Alla fine, opta per un'alzata di dito medio in direzione dell'amico che ricambia con lo sghignazzare ancora più forte.
Non appena la telefonata finisce, Harry si lascia andare in una serie di imprecazioni rivolte a sé stesso e al biondo - ormai piegato a terra -. "Ma che cazzo ridi? Passami la mia roba piuttosto!" sbotta il riccio, mordendosi un labbro per trattenere una risata. "E non lanciarla!" aggiunge, prevenendo la mossa di Niall. Tuttavia, come risposta, la sua giacca di jeans gli arriva proprio in faccia, le chiavi della Volvo C10 di sua madre cadono ai suoi piedi e il pacchetto di M&Ms si rovescia sull'asfalto. Appunto.
STAI LEGGENDO
I'm your little Scarlet || Larry Stylinson
FanfictionHarry ha 17 anni, un migliore amico un po' rumoroso e un'ossessione per gli uomini maturi. Louis ha 24 anni, è all'apice della sua carriera e non pensava di certo di finire a letto con il figlio del suo capo. [AU! Harry/Louis, accenni Zayn/Liam] ATT...