.6.

548 56 41
                                    


La compagnia, come ordinò loro Sgarbi, andò alla ricerca di Enzo Miccio...

Sentirono qualcuno pronunciare delle formule latine a ripetizione: "bifidus actirebularis, bifidus actirebularis, bifidus actirebularis."

Improvvisamente una cosa cadde dal cielo (e questa volta non erano gli Angela + quel minchione ossessionato dagli alieni, gli ufo e la finE è VICINAAA): ERA LA FATINA MALVAGIA ENZO MICCIO!

La fatina cominciò a rompere i coglionsss: "mA COME VI VESTITEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE[...]EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE"

"Tu perché ti sei vestito come BanderAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSS" Disse la fatina rivolgendosi a Banderas.

"Ma io sono Banderas." Disse Banderas.

"Adesso basta scherzare, ritrasforma Sgarbi in un umano!" Urlò Kekko ad Enzino.

"C'è un unico modo per farlo..." 

La compagnia attese con impazienza ciò che voleva Enzo Miccio in cambio.

"Dovete portarmi i Marò."

La compagnia rimase sconvolta, come avrebbero potuto riportarli in patria?  No aspettate sono già tornati e fu così che Sgarbi rimase una capra per sempre



Fine

Storie bllxmDove le storie prendono vita. Scoprilo ora