Sono le 05:30 del mattino, non ho chiuso occhio tutta la notte. Le immagini del professore che tagliuzzava quella povera donna mi hanno tormentata tutta la notte. Decido di alzarmi dal letto, dato che comunque tra mezz'ora jimin e gli altri mi sarebbero venuti a prendere. Accendo la luce della camera che si trova alla destra della porta d'ingresso, e trovo un fogli bianco sotto la porta ... una lettera? Chi potrebbe mai mandarmi una lettera?
Mi abbasso per raccoglierla e una volta aperta mi rendo conto che è stata scritta con dei ritagli di giornale ...
Lui sa ... e inutile scappare
Anche se proverete, lui vi cercherà
E vi troverà ... non siete al
Sicuro da nessuna parte ... ne voi ne
Tanto meno i vostri amici ...Ok, vuole spaventarmi? Beh ... ci stava riuscendo ... prendo la lettera e la infilo nella tasca esterna della mia borsa. Comincio ad infilare lo stretto necessario dentro uno dei miei trolley e mi assicuro di essere barricata in camera aspettando che scocchino le 06:00 ...
*tock tock*
Mi giro in direzione della porta ... qualcuno stava bussando ...
Mi avvicino lentamente ...
"Chi è?"
"Sono jimin ... apri"
Jimin? E già qui? Aveva detto alle 6 ...
Apro la porta ... jimin e jungkook mi fissavano
"Sei pronta?" Chiede jimin ...
"Dove andiamo?"
"A casa di Namjoon ... e un nostro amico .. ed è l'uno che può ospitarci ... ci stanno aspettando tutti in macchina ... prima andiamo ... meglio è ..."
"Ai ricevuto anche tu la lettera anonima?" Chiedo prendendo il trolley e chidendomi la porta alle spalle ...
"No .. quale lettera?"
"Te la faccio vedere più tardi ..."
Detto ciò usciamo dal dormitorio e ci avviciniamo al grande furgone nero ...
Entriamo in macchina e mi siedo vicino al finestrino a sinistra, vicino a me si mette Jimin e davanti a me sono seduti Jungkook e J-Hope... quindi faceva parte anche lui del gruppo d'amici di Jimin...
La macchina parte ....
"Allora? Di quale lettera stavi parlando?" Mi chiede Jimin ...
Apro la tasca davanti della borsa che avevo a tracolla e tiro fuori la lettera dandola in mano a Jimin ...
"Questa è una lettera intimidatoria bella e buona ... non mi farò spaventare da quel pazzo maniaco ... deve solo provare a toccare i miei amici ..."
"Dai Jimin calmati, ora andiamo a casa di Namjoon e ci mettiamo d'accordo sul da farsi, per ora, e meglio mantenere la calma e non alterarsi troppo." Dice J-Hope.
Arriviamo a casa di Namjoon, una villetta bifamiliare totalmente bianca con degli scalini all'ingresso... un giardino non troppo grande ospita, alla destra dell'edificio, un garage, dove parcheggiamo il furgone. Una volta entrati in casa Jungkook mi presenta agli altri ... sembrano brave persone ... hanno un'aria affidabile, e Jin, il più grande, emana fiducia da tutti i pori ... beh posso ritenermi fortunata ...
Ci sediamo intorno al grande tavolo che si trova nel salone, mentre Jin ci porta da bere. Una volta tutti riuniti Jimin ed io raccontiamo l'accaduto nei dettagli, dato che non sapevano ancora nulla. Una volta finito il racconto il primo a parlare e Yongi. ..
"Lo sempre detto che quel tipo era strano... non mi è mai piaciuto..."
"bhe, sicuramente non è mai stato il tipico prof di qui ci si può fidare, ma non avrei mai immaginato una cosa del genere ..." dice Namjoon pensieroso ...
'' io credo che dovremmo avvisare i prof, le autorità, e anche la preside .."dice J-Hope cominciando ad agitarsi ....
"Calmo J-Hope ... avviso io la preside" dico prendendo il telefono ...
"Hai il numero della preside?" Chiede V al quanto sorpreso ...
"Neppure i vrof c'è l'anno, come fai ad averlo tu? ..." continua Jimin ...
Apro la rubrica, e clicco sul numero della zia ... *tutu ... tutu ... tutu ... t..*
"Cosa vuoi?" ...
"Pronto zia ... c'è un problema qui a scuola ..."
"Senti, ti ho mandata lontana da qui perché non volevo che mi importunassi ... qualsiasi problema ci sia ... lo vengo a vedere sabato .."
" SABATO!? ma è fra 4 giorni! ... zia e davvero urgente!"
"TI HO DETTO CHE NON MI INTERESSA NON CHIAMARMI PIÙ A MENO CHE QUALCHE PAZZO NON STIA CERCANDO DI UCCIDETRI!" ... * ...tu... tu...tu..*
"La preside e tua zia?" Chiede Jungkook con gli occhi fuori dalle orbite ...
"Bel caratterino .." interviene Jin ..
"Quindi la preside tornerà a scuola solo Sabato ..." continua Jimin ...
"Bhe ... spero che il prof la prenda e la usi come prossimo esperimento .."rispondo arrabbiata ...
"Dai .. non dire così ... e pur sempre tua zia ..." mi dice Yoongi ...
"Namjoon ... posso usare il bagno?"
"Certo, è la porta che si trova infondo al corridoio ..." mi risponde indicando dietro di lui ...
Mi avvio verso la porta del bagno, una volta arrivata di nanzi ad essa, apro ...
Entro e mi chiudo la porta alle spalle con il chiavistello... avevo bisogno di stare un attimo da sola .. dio ... avrei voluto uccidere quella vipera di mia zia ... cosa avrei dovuto fare? Scriverle un messaggio? Una mail? Tanto non le avrebbe lette ... dato che sono io a mandarle ...
Abbasso il coperchio della tazza e mi ci siedo sopra, comincio a respirare ed ispirare ad intervalli regolari cercando di calmarmi dalla nervatura .. il mio occhi ricade su una pila di giornali vicino al lavandino di fronte a me ...mi abbasso per vedere meglio di che tipo di giornali si trattava... macchine ... bhe nulla di interessante ... mi alzo per prendere la borsa ed esco fuori ...
Torno nella sala da pranzo, dove ora c'era solo Namjoon che giocava alla play ...
"Gli alri sono in camera, Jin ha contattato la scuola dicendo che oggi noi saremo stati assenti per problemi familiari ... se vuoi ti faccio vedere la tua stanza..." dice spegnendo il gioco ...
"Ok ..." rispondo timidamente ...
Io e Namjoon ci dirigiamo verso le scale che portano di sopra. Una volta arrivati davanti alla porta della mia nuova camera, Namjoon mi porge le chiavi ..
"Queste sono le chiavi della stanza, posa pure le tue cose con calma e fai come se fossi a casa tua ... dentro che anche la TV, un mini bar, e il bagno ... così se hai qualche prodotto particolare puoi anche poggiarlo lì ... camera mia e questa qui di fronte ... se dovesse servirti qualcosa non esitare a bussare ..." disse soridento ...
Una volta entrata in camera,e aver chiuso la porta a chiave mi stendo su letto ... ero stanchissima. .. non avevo chiuso occhio tutta la notte ... ed erano solo le 07:30 del mattino ...Decido così di fare un pisolino ...