Oppa o Noona?(1)

1.5K 67 11
                                    

Con chi tra questi 12 ragazzi starai e chi tra i 2 sarà più grande?

Capricorno
Sehun~Noona
Essendo il maknae del gruppo è molto probabile che si ritroverà a stare con qualcuno che ha più esperienza di vita di lui...ha un carattere che attrae ed anche se la sua ragazza dovrebbe risultare più vecchia,resterà sempre lui quello che ha il dominio in certe situazioni,come a letto;)

Acquario
Baekhyun~Noona
Lui è già uscito con qualcuno,quindi si pensa che abbia più esperienza per le relazioni,non è molto il tipo che adora farsi chiamare oppa,anche perché ai mette l'eyliner...quindi vorrebbe al suo fianco qualcuno con un po' più esperienza di lui e che sappia aiutarlo nelle scelte importanti della vita(come scegliere il colore dell'eyeliner) oppure lo sappia sostenere.

Pesci
Kai~Oppa
Anche se Kai è il secondo nella linea dei più giovani,non adorerebbe molto il fatto di chiamare la sua ragazza noona,quindi la scelta della sua ragazza ricadente su una persona fragile ed indifesa,come un cucciolo da coccolare quando ce n'è bisogno,abbracciare nelle notti di pioggia e d'inverno e da prendere in giro amorevolmente.

Ariete
Kris~Oppa
Per quanto può sembrare strano,Kris è un bambinone...ha bisogno di qualcuno che si prenda cura di lui ed assecondi le sue scelte ed i suoi desideri ed è troppo orgoglioso per permettere a qualcuno di dargli lezioni di vita,quindi è molto probabile che la sua ragazza lo chiamerà oppa.

Toro
Lay~Oppa
Lay può sembrare innocente ma bisogna sempre ricordare che dietro al volto delle persone c'è sempre qualcosa di oscuro...non è molto implicito il suo carattere e questo lo rende perfetto per il tipo di ragazza timida.
Timido e misterioso di giorno,oscuro ed intrigante di notte.

Gemelli
Chanyeol~Noona
Chanyeol è un bambino un po' troppo cresciuto e quindi ha bisogno di qualcuno che si prenda cura di lui,gli dia tutto l'affetto necessario di cui ha bisogno e gli stia sempre accanto...e chi meglio delle sua noona può farlo?

Segni Zodiacali con gli EXO(Kpop)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora