COMEBACK

316 17 0
                                    

Ciao a tutte e tutti, scrivo qui perché di recente ho letto dei messaggi che mi chiedevano aggiornamenti veri.
Due cose vi dico:
Uno, questa storia è finita e completa; due, vi ho promesso una parte due e ci sarà.

Questa storia avrà si e no altri due aggiornamenti appunto con l'uscita della seconda storia e con l'uscita di una nuova versione.

Anyway, queste due storie non usciranno adesso, ma bensì il 15 Giugno. Voglio fare le cose per bene e non far uscire le storie con due o tre capitoli, non è il mio stile. Se devo pubblicare qualcosa di nuovo allora pubblico almeno 5 o 6 capitoli, ma pensavo di provare a farne almeno una decina se non di più per le nuove storie.

Vi dico già che la pt.2 degli Exo ha delle parti, ma non sono soddisfatta dato che sono 4 parti, quindi ne farò altre e poi avrà inizio la nuova storia.

Invece, per l'altra storia devo ancora iniziare, ho scritto solo la parte con le date ed i segni. Vi dico anche che alcuni(quasi tutti) capitoli saranno uguali a quelli della storia sugli Exo, solo che i membri saranno di un altro gruppo, che appunto vi lascio indovinare e che vi svelerò solo una settimana prima della pubblicazione.

Negli ultimi mesi ho trascurato wattpad per alcuni motivi ed ho aggiornato poco le mie storie, perché vi dice che ho molte bozze che devo finire di sviluppare o che devo un attimo riguardare (soprattutto in "My opinion on kpop").

Fatemi sapere con un commento di quale gruppo pensate che si tratti e, dopo una lunga pausa, avrò il mio 'comeback' quest'estate.

Ricordate:
08/06 - vi slevo il nuovo gruppo
15/06 - pubblicazione della versione nuova e della pt.2

🌹

Segni Zodiacali con gli EXO(Kpop)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora