Piccola Kath

14 0 0
                                    

Sono Kath,come avete capito,capitano di questa nave!
Sto scherzando...
Vorrei parlarvi un po di me..
Sono una ragazza,alta,magra,bionda e con gli occhi nocciola..
Ho sedici anni e sto in terza superiore in un liceo nella cittadina di Springfield, sono la più piccola della classe, formata da tutti 99.
L'anno scorso si stava bene,finchè non è arrivata la cosa delle 00.. da allora in classe mi sfottono un pochino.. anche se,detto tra noi.. non ho mai baciato un ragazzo in modo serio... quindi non mi definirei proprio una 'puttanella'.(non sto discriminando le ragazze 2000,anche perchè sfotterei me stessa)
Se non si fosse capito,non ho un ragazzo.. se non quelli dei libri..
Adoro leggere e sono innamorata di un certo Will Herondale (Shadowhunters)!
Mi definisco molto ma molto pigra.. anche se sto riscoprendo il piacere di camminare con un paio di cuffie e la canzone 'Ophelia' nelle orecchie!
Ma più di tutto amo dormire!
Hahaha.. okey...
Fumo,Malboro Gold per la precisione e ogni tanto mi dò alla pazza gioia bevendo qualcosinaa.. amo i lisci..
Ho una famiglia strana.. formata da me,mia madre e il mio cagnolino domestico, Ela (mia sorella per capirci). Poi c'è mio padre che .. bhè.. i miei sono separati,però anche lui fa parte della famiglia.. come avrei fatto a nascere se no?
Mi definisco estremamente cazzuta,una che sa quando stare zitta ma che ringhia cone un leone quando puo. Mi butto nelle cose senza pensarci,spesse volte mi chiedo come mai finisco sempre in situazioni scomode.. sono una tipa che preferisce farsi i fatti suoi, non dare troppo nell'occhio.. non mi etichetterei come timida,anche perchè non lonsono per niente,ma come una che ascolta.
Ho un gruppo di amiche,anch'esso strano,abbiamo:
Cara,fissata con il cibo
Bella,la cornuta
Sole,logoroica
Nsi,l'insensibilità fatta persona
Alien,troppo bimba per non essere adorabile
Genoveffa,che mi fa sul cazzo
Lucy,che ha tendenze lesbiche
PY,mi abbraccia sempree
Ing,a cui chiedo sempre sigarette
E Zirius,si arrabbia spesso,ma è fatastica.
La mia vita va avanti a suon di risate e battute,alla ricerca del vero amore e della posizione perfetta in cui dormire.. vi sto aprendo il libro della mia storia,non fatemene pentire..

Le avventure di un Adolescente Stressata!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora