Buon.. non so che ore siano.. ma non fa niente,come se lo avessi fatto!
Questa mattina è successo un gran pasticcio.. tutto è iniziato alle tre di stanotte,quando,dal mio letto (per precisare,una piazza e mezzo) sono caduta rotolando sul pavimento a mo di salsiccia.. non riesco ancora a capire come ho fatto.. bah.. comunque mi sono rimessa a dormire con un dolore al fianco,svegliandomi tre ore dopo per prepararmi ad andare a scuola. Fin qui tutto normale.
Arrivo a scuola,entro,passano quattro ore. Una di queste dormendo mentre il prof. Gordon spiegava e le altre tre guardando il film 'Come ti spaccio la famiglia'.
(La parte più bella di questo film è quando il tizio crede di dover essere ucciso su un telo di plastica dicendo 'Vuoi uccidermi, so come funziona,vedo Dexter') Se non l'ho già detto sono patita di serie tv!
Arriva l'ultima ora,dovevo essere interrogata,avevo passato il pomeriggio a studiare biologia,ma quella stronza della professoressa ha passato un'ora intera a dire di dover crescere.
Ora vi spiego.. la settimana scorsa in classe è scoppiato il finimondo,poichè la mia cara amica Bella ha offeso una ragazza in classe dicendole che era depressa.. la ragazza allora l'ha riferito ai professori,come se fosse una bambina dell'asilo e non sapesse affrontare i problemi..
Bella ha sbagliato,sicuramente,ma nella vita si dovrebbero affrontare le cose di petto e non mettere tanti cuscinetti.. A mio avviso ognuno di noi sa quali sono i propri pregi e difetti,non dobbiamo vergognarci se un altro li mette in luce,dobbiamo solo cercare di far risaltare quelli belli il più possibile.
Al prossimo aggiornamento,Kath💕
STAI LEGGENDO
Le avventure di un Adolescente Stressata!
HumorSi può definire 'Diario di bordo'. Pronti a salpare? Si! Signor capitanoo!