100.Why are you crying?

3.3K 173 31
                                    

"Harry perchè stai piangendo?"

"Niente, cose stupide" sussurrò Harry mentre piangeva e sorrideva.

"Non sono cose stupide se stai piangendo, amore dimmi che succede"

"Piango solo perchè sono felice" Disse Harry accennando una risata.

"E a cosa è dovuta questa felicità improvvisa?" chiese Louis abbracciandolo e Harry sorrise ancora di più e rise porgendo a Louis un foglio a lui conosciuta.

" Hey Harry è da tanto che volevo dirtelo,

sei molto sexy, sai?

Come hai già detto tu

Mi piacerebbe entrare nel camerino con te. ;)

Non so questa lettera cosa sia,

L'unica cosa che so è che voglio scoparti

lo voglio così tanto Har.

So che lo vuoi anche tu

Quindi perchè no? Il tuo culo ho bisogno del mio cazzo

L. " 

"oh che rude questa persona. Nessuno la vorrebbe nella propria vita!" disse Louis ridendo al ricordo e lasciando un bacio leggero sulle labbra del suo ragazzo.

"Proprio nessuno" disse Harry ironicamente e Louis sorrise " ti amo così tanto"

"Anche io Lou, tantissimo"

"Per fortuna non sono come la persone che ti ha scritto quella lettera, vero?" disse continuando a ridere e Harry gli diede un leggero schiaffo.

"Pensavo fossi un maniaco, ma è stato eccitante dai!"

"Lo è stato!" concordò Louis e Harry dopo pochi secondi si incupìe Louis storse le sopracciglia.

"Tutto okay?"

"S-sì, cioè stavo pensando"

"a cosa?"

"Tu sei sempre così dolce e disponibile con me e a volte penso di non essere abbastanza"

"Stai scherzando?" E poi perchè lo hai pensato così, all'improvviso?" disse Louis non capendo il perchè e Harry si strinse nelle spalle.

"Non so, lo penso tipo sempre, è così Lou? Dimmi che non è vero, ti pre-" ma fu interrotto dalle labbra del maggiore sulle sue.

"Brutto paranoico non pensarlo mai più, sei la persona più importante della mia vita e se provi a ridirlo ne pagherai le conseguenze piccolo" 

"nessuno vorrebbe mai stare con me" disse Harry, questa volta non serio e Louis ridacchiò.

"Piacere sono nessuno"

"ti amo" aggiunse dopo qualche secondo, e non importava di nulla, mai aveva provato una sensazione simile per qualcuno e non si stancava mai di ricordarglielo.

"ti amo anche io" disse Harry "ma ti amerò di più quando ci sposeremo" disse ridendo ma Louis perse un battito.

"vorresti sposarmi un giorno?" chiese Louis sognante.

"Mh non credo"

"oh.. okay" disse Louis sbuffando e intristito.

"Lou scherzo eh! Ti sposerei anche oggi stesso fosse in me" disse per poi avvicinarsi alle sue labbra e lasciando un bacio a stampo e sorridendo subito dopo.

"Sei così bello quando sorridi" 

"Tu sei bellissimo sempre"

"sai come saresti bello?" chiese Louis e Harry scosse la testa curioso e Louis sorrise.

"accanto a me, in smoking quando ci sposeremo"

"basta parlare di matrimonio, non vorrei illudermi troppo."

"illuderti? Perchè dici questo piccolo"?

"Ho paura che tu possa andartene"

"Non lo farei mai e lo sai"e Harry annuì abbastanza convinto.

"sei tutto per me" disse Harry guardandolo negli occhi, sentiva il cuore battere forte e lo stesso era per Louis.

"e tu lo stesso" riuscì solamente a pronunciare e si persero l'uno negli occhi dell'altro.

" che Hollister sia benedetto!"

*fine*

N/A

Scusate il ritardo ma ho cercato di organizzare meglio le idee per il finale e ho avuto un lutto in famiglia. 

spero seguiate anche la mia nuova storia che pubblicherò tra poco.

Grazie per le +100k visualizzazioni.

Giuls.x


Hollister ➢ Larry StylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora