7. Alexia.

5.3K 402 19
                                    

Erano passate due settimane e Harry non era più tornato nel negozio, stava pensando a Louis quando la voce di Gemma lo riscosse dai suoi pensieri.

"Haaaaz"

"Si Gem?" Urlò Harry dalla sua camera mentre si avvicinava alla stanza di Gemma che era malata.

"Stavo pensando" disse prima di tossicchiare leggermente. "Domenica è il compleanno di Alexia"

"E?" disse il riccio non capendo perché dovrebbe interessargli.

"E non le ho fatto il regalo, ma oggi è venerdì e io non credo d- di guarire in tempo"

"Oh, vuoi che le compri qualcosa?"

"Mi farebbe davvero comodo, lei verrà a casa nostra domenica e non vorrei farmi trovare senza un regalo sai ci tengo-" ma fu interrotta da Harry che si era stancato di sentire sua sorella continuare a blaterare.

"Che le compro? Un cerchietto rosa va bene?"

"Cosa?!" quasi urlò la ragazza ridendo.

"Cosa c'è da ridere?"

"Non abbiamo cinque anni Haz"

"Sisi okay, quindi che le prendo?"

"Umh, stavo pensando che potresti prendere una maglietta simile a quella che hai fatto a me per il mio compleanno "

Harry spalancò gli occhi. "Non Da Hollister vero? Solo una maglietta simile?"

"Veramente pensavo da Hollister, non ti preoccupare per il prezzo che tanto pago io"

"No non è quello il problema" sospirò.

"Allora ci andrai?" disse tirando fuori il labbro e Harry scosse la testa mordendosi il labbro.

"Dai ti prego" Dopo qualche litigata Harry si arrese, sua sorella ci teneva tanto e Harry doveva affrontare l'errore fatto.

"Uff va bene, ma mi devi un favore." Disse acido ilragazzo, era ansioso e impaurito per ritornare da Louis e vedere la sua reazione ma dall'altra parte era felice dipoterlo rivedere. 



N/A


Heey. Volevo fare questa storia un po' smut in alcuni capitoli, non in tutti ma comunque non proprio tranquilla come Names And Signatures.

Che ne dite?



/Non so se riuscirò a mettere altri capitoli perchè stasera ma spero di sì.x/




Hollister ➢ Larry StylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora