Sono Adele una ragazza di quindici anni... Corporatura media e sono molto bassa....
Oggi ho aperto snapchat ed ho trovato delle foto di Alberico sull'aereo in volo per Catania...
Era un sogno, chiamo Cloe la mia amica e le chiedo di uscire perché c'è Alberico in giro per Catania, lei senza pensarci due volte accetta...
Ho indossato un paio di jeans e una maglietta comodissima in pizzo... Mi truccai non troppo pesante e raccolsi i miei capelli in una coda alta... Che non durò per molto perché feci la piastra...
Dopo circa cinque minuti arrivò Cloe....
Cloe: andiamo?
Io:certo, prendiamo l'autobus visto che i nostri genitori non possono accompagnarci...
Così prendemmo l'autobus per andare al centro... Appena arrivati iniziammo subito a cercare Alberico perché su Facebook aveva pubblicato una foto del duomo di Catania e lui con un paio di cuffiette, vans nere, maglietta vans bianca e i pantaloni alla Luke Hemmings...
Io e Cloe abbiamo corso per tutto il centro senza avere nessuna traccia di lui...
Subito dopo vidi attraversare un tizio non troppo alto, vans, maglietta vans, cuffie, pantaloni alla Luke Hemmings... era lui!
Mentre attraversava non si era accorto che c'era una macchina nel mezzo così per salvarlo corsi, spostai Alberico con una spinta... Ma ero finita io sotto la macchina...